in ,

Look da vip: Emma Marrone regina di stile ad “Amici 14”, grinta e tendenze nel suo ultimo outfit

Emma Marrone ed Elisa, sono loro le grandi protagoniste di “Amici 14”. Se sulle loro scelte in qualità di direttrici artistiche è meglio non discutere, è però possibile parlare del loro stile perché, in tal caso, le scelte possono essere più o meno contestabili. Come quella del total look di Elisa che, nel corso delle diverse puntate del Serale di “Amici 14”, ha sempre sfoggiato delle mise monocrome e abbastanza basic sia nella tonalità sia nelle linee. Meglio Emma Marrone che, in quanto a stile, sembra avere una marcia in più…

Anche durante l’ultimo Serale di “Amici 14”, Emma Marrone non ha deluso. Il suo look è stato infatti impeccabilmente rock, come la sua indole, e perfettamente in linea con le ultime tendenze della moda. In particolare, bellissimo il jeans denim da lei sfoggiato, a vita bassa con risvolto appena sopra la caviglia, caratterizzato da strappi e dettagli luccicanti come la moda 2015 suggerisce.

In abbinamento al denim, Emma Marrone ha scelto una raffinata camicia bianca in chiffon, con maniche trasparenti e collo alla coreana, che ben si è sposata al denim blu scuro. A completare il tutto, il sandalo blu elettrico, il make up delicato con nota di colore rosso acceso sulle labbra e hairstyle raccolto con mini pompadour. Un look assolutamente perfetto, moderno e grintoso proprio secondo lo stile della cantante e coach di “Amici 14”.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Ecco 3 maschere fai da te per l'arrivo dell'estate 2015

Pulizia viso: 3 maschere naturali fai da te per l’arrivo dell’estate 2015

Tragedia a Milano, morto19enne in gita scolastica: caduto dal 5° piano di un hotel