in ,

Look da vip: Emma Marrone sceglie il total look ad “Amici 14”, must have della primavera estate 2015

Emma Marrone è tra le grandi protagoniste della nuova edizione di “Amici 14”, dove insieme ad Elisa veste i panni di direttore artistico. Tralasciando le sue qualità di coach, per le fashion addicted è impossibile non osservare i suoi look sul piccolo schermo, dallo spirito rock e sempre di grande tendenza. In particolare, è il total look a dominare il suo stile: l’outfit in unica tonalità è non a caso tra i must have della primavera estate 2015.

Durante l’ultima puntata del Serale di “Amici 14”, Emma Marrone ha sfoggiato un total look nero, con leggins in pelle nera abbinati a sandalo multifascia. Dettagli con frange laminate sulla maglia a mezza manica per completare un look rock e trendly al tempo stesso. Perfetto l’hairstyle, un riccio con onde morbide e naturali. A tal proposito, per ricreare una pettinatura simile, ecco qualche utile consiglio.

Anche durante le precedenti puntate, Emma Marrone ha optato per il total look in versione nera, scegliendo un pantalone basic e puntando poi su un outfit particolare, un top con traforo e gilet in pelle. Bellissima la scarpa, una peep toe elegante con tacco a spillo e dettagli luccicanti. In quella occasione, la coach dei Blu aveva preferito l’hairstyle liscio, il quale ha reso ancora più evidente il suo nuovo taglio.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Ecco 3 accessori perfetti primavera estate 2015

Capelli 2015 tendenze spose: 3 accessori perfetti per la primavera estate 2015

Higlights Serie A

Roma – Genoa risultato finale: 2-0 highlights, sintesi e video gol Serie A