Il suo look ha fatto un vero salto di qualità, insieme alla sua carriera televisiva: stiamo parlando di Emma Marrone, direttore artistico di “Amici 14” dallo stile unico. Lo aveva già dimostrato nell’ultima puntata del Serale, andata in onda sabato 23 maggio, e lo ha confermato ai Tv Awards, ai quali ha ieri partecipato: è svolta sensuale nel suo stile, sempre con un occhio attento al rock e al mascolino che da sempre la caratterizza.
Impeccabilmente glamour il suo outfit sfoggiato ai Tv Awards, a metà tra il sensuale e il mascolino. Sensuale grazie alla scelta della shirt in chiffon trasparente firmata La Perla, alla cui trasparenza ha rimediato il reggiseno coprente dello stesso marchio. Rock e mascolino il pantalone Amenstyle, a vita alta con pences e tasconi laterali, arricchito dalla cinta Maison Valentino. Quest’ultima un tocco finale perfetto per definire il punto vita e dare una nota di colore oro ad un outfit total black.
Onde morbide e naturali per Emma Marrone, che ha stavolta optato per un hairstyle fresco e sbarazzino rispetto al più impostato chignon basso. Poco trucco, come sempre, per la cantante salentina, la quale sembra preferire il colore vivace sulle labbra rispetto al make up nude degli occhi. Ancora una volta un look da vip perfetto in ogni dettaglio ed ampiamente apprezzato. Che sia proprio Emma l’ultimissima icona di stile dello spettacolo italiano?