in ,

Look da vip estate 2015, gli outfit di Alessia Marcuzzi, Alessia Ventura e Federica Panicucci

Per la primavera/estate 2015 sono tanti gli outfit che non possono mancare nel guardaroba di una donna. Tra le tendenze più sfoggiate dalle vip italiane, c’è il kaftano, ideale per lunghe giornate passate al mare e la jumpsuit corta. Immancabili anche i mini dress, da indossare sia in spiaggia sia durante altre occasioni. Abbiamo sbirciato un po’ i profili di tre presentatrici italiane, amanti dello stile e degli outfit di tendenza. Un modo per prendere spunto e per indossare gli outfit più belli in spiaggia.

Un evergreen irresistibile, adatto per i periodi estivi, è il kaftano. Un must have morbido e comodo che Federica Panicucci sfoggia con eleganza in spiaggia. Lungo, con fascia elastica e super colorato, il kaftano di Federica non è adatto solamente a chi possiede un fisico perfetto ma anche alle donne curvy. Questo capo d’abbigliamento permette infatti libertà di movimento, valorizzando il corpo femminile senza scoprirlo eccessivamente. Adatto per la spiaggia ma anche per un happy hour, è perfetto con gli accessori più chic del momento (come le espadrillas e sandali gioielli).

Irresistibile anche la jumpsuit corta, ovvero la tuta dai lineamenti morbidi e super chic. Un capo perfetto non solo per l’estate ma anche per l’inverno, versatile e pratico. La bellissima Alessia Ventura, presentatrice a Mezzogiorno in Famiglia (Rai 2), indossa la tuta in the navy di Yamamay, a righe bianche e blu. Sbarazzina, pratica e di tendenza, la mini tuta è l’ideale non solo per la spiaggia, ma anche per party o aperitivi. La fashion blogger Alessia Marcuzzi opta invece per un look da spiaggia che si abbina perfettamente ai colori del mare: un mini dress stretto in vita e morbido sui fianchi, adatto anche alle donne dalle curve generose.

TERNATE ESPLOSIONE IN DITTA DUE FERITI

Incendio nel Biellese: va a fuoco un condominio, 14 feriti

Caso Yara ultimi aggiornamenti

Caso Yara news: la telefonata delle 17.45 che inchioda Massimo Bossetti