in ,

Look da vip: Federica Nargi bellissima in rosso e sporty chic, ecco come ispirarsi al suo stile in estate

E’ sempre sobria e semplice nei suoi look, eppure così impeccabilmente perfetta. Stiamo parlando di Federica Nargi, protagonista delle prime cronache estive con i suoi scatti a Mykonos, condivisi con i fans sui social network. Ed è direttamente dalla Grecia che arriva uno dei suoi look più belli, sporty chic e moderno come la sua giovane età richiede. Impossibile non ispirarsi al suo stile, ora che l’estate è alle porte per tutte le fashion addicted in “ascolto”…

La bellissima Federica Nargi ha indossato un meraviglioso long dress rosso fuoco, particolare nel suo gioco di spacchi su tutta la gonna tali da lasciare le gambe scoperte. Il colore è perfetto per la sua carnagione scura ed è per questo consigliato in estate, non appena le prime tintarelle doreranno la vostra pelle. Il modello indossato dalla Nargi è poi una delle versioni del long dress che più andrà di moda durante l’estate 2015: esso è infatti un mix di eleganza classica, data dalla parte superiore aderente, attaccata al collo e con scollatura profonda, e di modernità, data dai tagli e dal movimento della gonna, con culotte incorporata della stessa tonalità.

Il vero colpo di stile nel look estivo di Federica Nargi è però l’abbinamento delle scarpe. L’ex Velina ha infatti optato per delle sneakers sportive, le quali conferiscono all’abito un mood sporty chic. Un buon modo per sdrammatizzare un abito altrimenti troppo formale per una vacanza al mare, dunque consigliato per tutte le donne che amano mescolare insieme essenze e stili diversi in un solo outfit. Il risultato è unico nel suo genere e per questo esclusivo, proprio come per la Nargi, bellissima in rosso e sporty chic…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

beachwear moda ultime tendenze

Tendenze moda mare 2015: impazza il costume nude, ecco l’ultima folle moda dell’estate

Assoluzioni Vignetta Diego Magliani

Assoluzioni