in ,

Look da vip, gli outfit più belli dell’estate 2015 (FOTO)

Siamo agli sgoccioli, l’autunno si avvicina ed è tempo di tirare le somme. Quali sono i look da vip più belli dell’estate 2015? Instagram e Facebook sono solo alcuni dei luoghi virtuali dove le bellissime donne dello spettacolo nostrane si sono mostrate, dando lezioni di stile, con i loro outfit memorabili. Anna Tatangelo ha dato il meglio di sé grazie al suo fisico scolpito, Emma Marrone è stata una maestra di femminilità nonostante le malelingue e Belen Rodriguez non ha smesso un attimo di sorprendere con la sua innata eleganza.

La madrina dell’estate è senz’altro la Tatangelo, che ha conquistato davvero tutti con il suo mini dress nero abbinato alle scarpe jelly con zeppa e il tubino gessato con décolleté rossa a punta (foto 1). E che dire del total look rosso sfoggiato al Palais Galliera da Irina Shayk, composto da un mini abito firmato Versace con scollatura americana. Accattivante anche il vestito giallo, ancora Versace, abbinato a un paio di sandali neri (foto 4).

Meno rock e sempre più chic, Emma ha sfoggiato un elegantissimo abito lungo firmato Alberta Ferretti per la presentazione dei palinsesti Mediaset. Più sportiva, ma nel contempo chic, nella vita di tutti i giorni: nella foto n.5 la cantante indossa una morbida camicia e righe abbinata a un paio d shorts e stivali in pelle. Come dimenticare la bella Belen, che tra impegni lavorativi e momenti passati con il piccolo Santiago, riesce a deliziare il popolo del web con i suoi look da urlo. Nell’immagine n.6 abbiamo selezionato alcuni dei suoi outfit migliori: l’abito vintage stile anni 50 firmato Cristopher Kane con stampa a quadretti e il minidress abbinato a un top in macramè color marsala.

Bruno Peres schianto auto roma

Calciomercato Torino Ultimissime: Roma ancora su Bruno Peres

Eder resta alla Sampdoria

Calciomercato Sampdoria News: Eder potrebbe andare all’Inter