in ,

Look da vip: Ilary Blasi criticata per il look troppo audace a “Le Iene”, più nudo che nude

Tra le showgirl più belle della televisione italiana, Ilary Blasi ha un solo grande difetto, criticato dai più: lo stilista! I suoi look sfoggiati a “Le Iene Show” sono un continuo alternarsi di audacia e trasparenze che sui social network smuovono orde di critici e bacchettoni. Uno stile che forse desta anche parecchie invidie da parte del pubblico femminile, considerata la forma fisica perfetta della conduttrice. In ogni caso, il risultato è sempre lo stesso: critiche e commenti agguerriti, tutti contro il buon gusto della Blasi.

Dopo il look bon ton della scorsa puntata, Ilary Blasi sembra essere tornata all’attacco con lo stile nude e provocante: la conduttrice ha infatti indossato un long dress rosa fragola, tutto trasparenze sulla gonna. Il pizzo dell’abito non ha infatti lasciato molto all’immaginazione, accompagnato da un body particolarmente sgambato e da uno spacco profondo nella parte posteriore. Divino il modo in cui la Blasi ha indossato questo abito, eppure i più sembrano non aver apprezzato…

E pensare che l’edizione 2015 de “Le Iene Show” prevede l’intervento del pubblico nella scelta dell’abito della conduttrice Ilary Blasi: puntata dopo puntata, vengono infatti proposti due look, dando la possibilità di selezionare quello che poi la bella Ilary indosserà. Sarà proprio questo il motivo dietro la lunga serie di abiti audaci sfoggiati dalla conduttrice? Se infatti da una parte vi è il pubblico femminile che critica e accusa, dall’altra vi sono i telespettatori maschi, sempre pronti a lodare le curve della conduttrice e i suoi look provocanti. Che siano loro i veri selezionatori degli abiti incriminati della Blasi?

start up HenableZtl

Start Up: Henable Ztl, l’app che semplifica l’accessibilità alle persone disabili

colonia manifestazioni

Disastro Germanwings: la Germania ricorda le vittime con una messa a Colonia