in ,

Look da vip, Ilary Blasi e il nude look che tutte vorrebbero avere a “Le Iene”

Ad ogni puntata il pubblico femminile de “Le Iene Show” ha ormai un’unica curiosità: come vestirà Ilary Blasi? La bellissima conduttrice di Canale 5 è infatti diventata una vera icona di stile sul piccolo schermo, regina di un nude look che tutte vorrebbero avere e tutte invidiano. Anche perché, come sta bene il nude alla Blasi, lo è per poche altre showgirl…

Ultimo nude look indossato da Ilary Blasi a “Le Iene Show” è il mini dress turchese della scorsa puntata del 2 aprile. Un abitino che ha valorizzato alla perfezione il fisico asciutto della conduttrice, mostrandone le belle gambe e la silhouette come una vera e propria guaina. Alternate alle fasce di tessuto, delle mini fasce nude, che hanno lasciato trasparire la pelle, specie il decolleté. Un nude look perfettamente riuscito, abbinato a sandalo giallo con tacco gioiello.

Tra gli altri look di successo della meravigliosa Ilary Blasi troviamo il completo gonna e top crop della puntata del 26 marzo. Un outfit estremamente elegante ed al contempo moderno, interamente in pizzo trasparente nero. La gonna tubolare, con ampio spacco nella parte posteriore, ha rifinito la figura della bella Ilary, senza apparire per nulla volgare grazie al ricorso ad una mini fodera bianca che ha coperto il copribile. Anche in questa occasione non sono mancate le critiche al buon gusto della Blasy, critiche che sanno però di invidiosa ammirazione…

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Sparatoria a Milano ultime news

Milano, sparatoria in Tribunale: chi sono le 4 vittime accertate

startup italia

Startup Italia: Wib, la vending machine che rivoluzionerà il futuro