in ,

Look da vip: Irina Shayk in minidress e total look alla Paris Fashion Week

Parata di bellezze oltreoceano alla Paris Fashion Week, la settimana della moda francese dedicata all’haute couture dell’autunno inverno 2015/2016. Tra le protagoniste che hanno catturato l’attenzione di fotografi e fashion addicted, Irina shayk ha come sempre spopolato, complice la sua bellezza mozzafiato famosa in tutto il mondo e il suo stile sempre impeccabile e al passo con le ultime tendenze…

Il suo look è come sempre minimal, pronto a colpire nel segno per la sua semplicità, quel tanto che basta per evidenziare la sua bellezza naturale. Come il total look rosso sfoggiato al Palais Galliera durante la Vogue Dinner, composto da minidress Versace con scollo all’americana e dettagli cut out, segnato in vita da una cintura importante. Bella la figura a clessidra che è stata messa in risalto, così come la scelta degli accessori tono su tono, dalla clutch alle decolleté a punta stretta e al rossetto rosso fuoco.

Ancora minidress Versace durante la prima giornata della Paris Fashion Week per la bellissima Irina Shayk. La top model ha stavolta optato per un giallo brillante, abbinato a clutch e sandalo a fascia in nero. Particolare il make up nude sugli occhi e bronze sulle labbra, che ha evidenziato i particolari lineamenti della Shayk rendendola una delle più raffinate spettatrici di questa Paris Fashion Week.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

tendenze moda paris fashion week

Paris Fashion Week, il meglio delle tendenze haute couture

Corso Milano dodici giornate eros

Milano: un corso all’insegna dell’Eros