in ,

Look da vip: Irina Shayk vs Adriana Lima, chi è la diva in bianco più glamour di Cannes 2015?

Bellezza e sensualità insieme sul red carpet del Festival di Cannes 2015 con le meravigliose Irina Shayk e Adriana Lima. Sono loro, le top model più belle del mondo, a contendersi il titolo di reginetta di stile sul red carpet del party Chopard, ieri tenutosi a la Croisette. Stupendi i loro abiti, entrambi in versione total white, massima la cura di dettagli tra accessori, hairstyle e make up.

Irina Shayk ha destato non poche attenzioni, portando in scena un outfit insolito per il suo stile. La modella è infatti nota per i suoi long dress ai limiti della sensualità, tra nude, spacchi vertiginosi e scollature profonde. Invece, sul red carpet di Cannes 2015, ha preferito quest’anno una semplice tuta Misha Nonoo con sandalo minimal. A dare un tocco di colore in questo look total white, le labbra rosso fuoco da femme fatale.

All’insegna del minimal e del white anche il look di Adriana Lima. La modella brasiliana ha infatti indossato un long dress basic con ampio spacco laterale e dettaglio cut out sul fianco. Accessori in argento firmati Giuseppe Zanotti per la bella Adriana, che sembra aver optato per la stessa tipologia di make up della Shayk, nude sugli occhi e fiammante sulle labbra.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

cannes 2015 look

Festival di Cannes 2015 red carpet: i look più belli, Jane Fonda tra le più glamour

Oled LG

Dopo le TV 4K tecnologia LED LG presenta un prototipo OLED da 0,97 mm e 1,9 kg