in ,

Look da vip: Kate Middleton cambia taglio e il suo stile convince

Era da un po’ di tempo che Kate Middleton non appariva sui giornali, più precisamente dalla nascita della piccola Charlotte. La sua uscita domenicale insieme al Principe William, direzione la chiesa di Cathie Kirk, in Scozia, non è sfuggita ai paparazzi che l’hanno immortalata in auto. E la sorpresa per chi da sempre segue Kate e il suo stile è stata più che piacevole: la Duchessa di Cambridge ha infatti dato una svolta al suo look di sempre, apparendo più bella e radiosa che mai…

Il suo hair look con taglio scalato con riga laterale e onde morbide sulle spalle è tra i più famosi ed imitati al mondo. La bella Kate ha però deciso di cambiare, stravolgendo il suo look con piccoli dettagli: la chioma è stata infatti accorciata, mentre la novità assoluta è la frangia, divisa a metà da una riga centrale. Un look che dona molto alla giovane Duchessa e che sembra regalarle un’allure moderna e particolarmente cool, in linea con il trend della frangetta sempre più forte tra le celebrities.

A non sfuggire agli osservatori più attenti il look completo di Kate Middleton. Il suo dolcevita di Lana, indossato sotto il cappotto, è stato interpretato come simbolo di uno stile più classico e impegnato, ora che la Duchessina di Cambridge è diventata mamma bis. Le sue timide scollature sembrano ormai un lontano ricordo in favore della comodità. E Kate non potrebbe essere più normale e vera di così…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

meningite bimba sopravvissuta

Meningite, bimba sopravvissuta a tre attacchi in un anno: succede una volta ogni 14 milioni

grande fratello 14 data inizio

Grande Fratello 14 quando inizia? Giovedì 24 settembre