in ,

Look da vip: Kate Middleton e l’outfit post parto che impazza tra le fashion addicted

Come fa ad essere tanto splendida a poche ore dal parto, è un segreto che fa gola a molte donne. Anche dopo la nascita della secondogenita, Kate Middleton è apparsa più bella e radiosa che mai nel corso della presentazione della piccola al mondo intero. E, manco a dirlo, il suo look ha subito fatto drizzare le antenne alle fashion addicted, le quali hanno molto apprezzato l’outfit da lei indossato.

Un meraviglioso abito bianco, dal taglio classico, con delicati ranuncoli gialli a decorare la parte superiore e le maniche: il dress di Kate Middleton è stato come sempre impeccabile. A firmarlo è stata Jenny Packham, la stilista che anche due anni fa curò il suo look dopo la nascita del principino George. La chicca di questo outfit sconvolgerà però le fashion addicted: esso non è infatti in vendita, dal momento che è stato creato e destinato esclusivamente per la Duchessa di Cambridge.

Se non è possibile acquistare lo stesso abito di Kate Middleton, si può comunque optare per le numerose copie che impazzano per il Regno Unito. Per non parlare della copertina della royal baby, prodotta dalla GH Hurt & Son di Nottingham: l’azienda ha già annunciato sul sito ufficiale che “a causa della domanda insolitamente forte, questo prodotto è disponibile in pre-ordinazione”. Dopotutto, è ormai risaputo, tutto ciò che tocca Kate Middleton e la sua stirpe diventa oro agli occhi dei suoi sudditi…

 

I Cluster tematici: la vera novità di Expo 2015

Riforma Pensioni 2015: bocciata Legge Fornero, si valuta il rimborso ai pensionati