in ,

Look da vip: Kate Middleton sporty chic all’America’s Cup, ecco come copiare il suo stile

Sportiva sì, ma anche tanto chic: è la Kate Middleton paparazzata questo weekend a Portsmouth. La duchessa di Cambridge si è recata nella cittadina inglese insieme al marito, il principe William, per assistere all’America’s Cup World Series, e qui ha stupito tutti con il suo look estremamente sportivo ma comunque molto curato nel make up e nell’hairstyle.

Un semplice paio di jeans scuri e una felpa blu con zip, è l’outfit sfoggiato da Kate Middleton a Portsmouth. Una tenuta insolita per la duchessa, che è invece solita presenziare agli eventi pubblici in abito e decolleté, onde morbide sulle spalle e cappellini elaborati. Il suo look ha messo in risalto non soltanto la sua giovane età ma anche la ritrovata linea dopo la gravidanza: complici le tonalità scure indossate e la linea skinny dei jeans, Kate è infatti apparsa magra e in formissima.

Punta di diamante dell’outfit di Kate Middleton è l’hairstyle moderno, in linea con le ultimissime tendenze: la duchessa ha infatti sfoggiato una coda di cavallo, alta sulla nuca e morbida, con onde naturali sulla chioma libera. Il tutto reso ancora più chic dai pendenti in perla, che l’hanno resa particolarmente chic nonostante il resto del look tendesse al casual e allo sportivo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Fassinotti Mondiali Atletica

Atletica, Mondiali Pechino 2015: ecco tutti i convocati dell’Italia

case vacanze

Case vacanze economiche 2015: le regioni più convenienti e quelle più costose