in ,

Look da vip: Kim Kardashian curvy mozzafiato, ecco i segreti del suo stile perfetto

E’ la regina del gossip, ora più che mai dopo la notizia della seconda gravidanza con Kanye West, ma è anche icona di stile per moltissime donne curvy. Perché Kim Kardashian, che proprio alle curve mozzafiato deve la sua fama, è la curvy di Hollywood per eccellenza. Il suo stile è tra i più apprezzati ed imitati, oltre che conteso dai più grandi stilisti al mondo. Cosa lo rende tanto speciale? Sensualità, bon ton e aggressività, tutti mixati in look unici.

Tra gli oufit più belli di Kim Kardashian troviamo quelli delle grandi occasioni e delle serate mondane, durante le quali la signora West è solita puntare su un elemento speciale, le trasparenze. Laddove non è chiffon trasparente, è raso e tessuti elaborati e raffinati, ma sempre con un dettaglio sensuale, come scollatura e spacchi vertiginosi. Il segreto del suo look è infatti quello di valorizzare i suoi punti di forza, dalle gambe al decolleté, per distogliere l’attenzione sui fianchi, che comunque non risparmia di fasciare.

Uno dei suoi abiti preferiti, come da lei stessa dichiarato, è il minidress Balmain, elaboratissimo nel tessuto carico di perle e diamanti, semplice nella linea. Sempre molto lineari gli abiti da lei sfoggiati, dei curvy friendly che la fasciano e la rendono molto sensuale valorizzando la silhouette a clessidra, come l’abito midi bianco con sandalo intrecciato e blazer in denim. Una Kim Kardashian perfetta e casual chic, come poche altre star possono vantare di essere…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

estate 2015 vacanze low cost

Estate 2015 viaggi: 5 vacanze low cost imperdibili, dalla Grecia alla Spagna

bronde a chi sta bene, capelli 2015 tendenze, bronde immagini

Capelli 2015 tendenze, effetto bronde: lo street style delle vip, ecco a chi ispirarsi