in ,

Look da vip Kim Kardashian, i segreti di bellezza della regina di Instagram

Oltre 30milioni di followers su Instagram l’hanno proclamata regina dei social network negli ultimi giorni. Tantissimi segreti di bellezza la rendono invece una delle bellezze più invidiate ad oggi dello star system. La signora West vanta infatti numerosi trucchi che la rendono sempre impeccabile e bellissima, a partire dal famoso contouring, la particolare tecnica make up che scolpisce il viso grazie ad un gioco di luci ed ombre, resa famosa proprio sul volto della Kardashian.

Ma il make up non è l’unico segreto di bellezza di Kim. La Kardashian ha infatti rivelato che il merito della sua chioma lucente è il lavaggio poco frequente: proprio come tante altre stars di Hollywood, Kim laverebbe i capelli soltanto una volta a settimana per non rovinarli, optando per lo shampoo a secco nei giorni restanti. Per mantenere vivo il suo colore di capelli, la bella Kim applicherebbe poi ogni giorno un particolare olio essenziale, quello di cumino nero, per idratare il capello e ravvivare la tinta in modo naturale.

Ed ancora, la dieta è alla base della sua bellezza morbida ma tonica. “Io e Kanye siamo sempre a dieta e cambiamo il nostro regime nutrizionale ogni 10 giorni”, ha raccontato Kim Kardashian in una recente intervista. Anche la regola attività fisica svolge un ruolo centrale nella sua vita da icona di bellezza e stile: la Kardashian non rinuncerebbe mai infatti alla corsetta quotidiana, necessaria per mantenere scolpiti i glutei che l’hanno reso tanto famosa, ma anche al workout, che l’ha aiutata a fare miracoli nel recupero della forma fisica perfetta dopo la gravidanza.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

asilo nido

Asilo nido, perché è una buona scelta: fa bene al bambino e al suo carattere

Game Of Thrones 6 spoiler, vizi di famiglia: nuovo incesto tra i Lannister