in ,

Look da vip: l’autunno – inverno 2015 secondo Giulia Calcaterra

L’ex velina nonché partecipante a Miss Italia Giulia Calcaterra grazie all’utilizzo dei social dà ottimi consigli di moda; con gusto e particolarità crea outfit adatti ad ogni occasione ma sempre seguendo le tendenze moda autunno inverno 2015/2016. La sua altezza le permette di variare stile senza grossi problemi ma comunque non rinuncia ai tacchi. Ecco alcuni dei suoi outfit invernali più di tendenza.

Il primo outfit di Giulia Calcaterra, estremamente casual, è adatto alle giornate fredde e durante le quali si vuole stare comode, non senza buttare un occhio al fashion. L’ex velina unisce sapientemente un leggins coprente nero a vita alta, che la slancia, con un maxi cardigan in maglia in tre tonalità, tra le tendenze di questa stagione; un abbinamento perfetto sia per chi è alta e magra ma anche per chi ha un fisico più formoso.

Il secondo outfit proposto è perfetto per il giorno; Giulia Calcaterra ha unito un semplice maglione a collo alto in maglia con un elegante pantalone skinny con risvolto alla caviglia: le decolletes nere sono un tocco di classe perfette per ogni occasione. Per le serate più casual ma con un tocco chic, Giulia Calcaterra propone un jeans chiaro strappato abbinato ad uno smanicato di pelliccia nero. La tracolla con catenella è il tocco di tendenza per la stagione autunno inverno 2015/2016.

Foto: Instagram

castelli aperti nel Lazio ottobre 2015

Giornate Farnesiane 2015, eventi gratis nel Lazio: castelli e giardini aprono al pubblico

Lorenzo Sepang prove libere

Moto Gp, Gran Premio Sepan prove libere: Lorenzo imprendibile, Rossi 8°