in ,

Look da vip: Sabrina Ferilli e il casual chic della seconda puntata di “Amici” ispirato alle tendenze primavera 2015

Un’esplosiva Sabrina Ferilli ha conquistato con il suo look i telespettatori della seconda puntata di “Amici 14”. L’attrice romana, nei panni della giudice insieme a Francesco Renga e Loredana Berté, ha fatto il suo ingresso in studio sfoggiando uno stile casual chic che ha subito avuto grande successo tra le appassionate di moda. Uno stile fresco e giovanile, che ha valorizzato la Ferilli secondo le ultimissime tendenze della moda primavera estate 2015.

Un look casual chic che andrebbe copiato al volo, composto da pants crops con stampa astratta multicolor giocata sulle tonalità primaverili come giallo, nectarine, dusk blu, bianco, abbinato a t-shirt basic bianca, con logo Y&S. Accessori perfetti, come il filo di perle anni Sessanta e il sandalo colorato, giallo, blu e rosso, hanno completato l’outfit dell’attrice.

Sabrina Ferilli ha puntato stavolta su uno stile molto giovanile, mentre nella prima puntata del Serale di “Amici 14” ha deciso di evidenziare la sua matura femminilità con uno stile vintage. Un tubino con fantasia vichy, a quadretti bianchi e neri, è l’outfit precedentemente indossato, abbinato a decolleté rosse e labbra fuoco. Uno stile quindi versatile, che la Ferilli cura alla perfezione e sfoggia con una sensualità fuori dal comune.

 

IBM Global Entrepreneur alla ricerca di start up innovative

Lorenzo Insigne

Cagliari – Napoli, le formazioni ufficiali: Insigne torna titolare