in ,

Look da vip: Taylor Swift la più sensuale per Maxim, ecco i segreti del suo stile

Taylor Swift è lei la celebrities scelta dei lettori della rivista Maxim come donna più sensuale del 2015, un primo posto nella classifica che l’anno scorso era stato della bellissima modella Candice Swanepoel. La popstar statunitense al momento è una delle cantanti più acclamate, come si è visto al Billboard Music Awards del 17 maggio 2015, nel quale Hilary è stata la vincitrice in otto categorie delle tredici in cui era stata nominata.

Tra i segreti del suo successo, oltre alla voce e al suo carisma, troviamo il suo look che l’ha resa nel tempo un’icona che molte donne amano copiare, sempre perfetta in ogni occasione con quel tocco retrò che la caratterizza. Se anche voi siete innamorate del suo stile, nel vostro armadio non dovranno assolutamente mancare shorts e gonne corte dai diversi colori per mostrare la bellezza delle vostre gambe nelle prossime giornate di sole. I vestiti dalla fantasia floreale, uno dei trend di questo 2015, è ciò che spesso predilige nei suoi outfit giornalieri. Le borse, dalle diverse dimensioni dallo stile retrò, sono accessori che solo in rare occasioni non compaiono, invece alle scarpe con tacco non riesce mai rinunciare.

Le scollature sono bandite in magliette e camice, capi di abbigliamento che se non avete dovete acquistare per copiare il suo look giornaliero. Per gli eventi importanti, invece abiti lunghi, colori accesi e vestiti con oblò laterali sono sicuramente una scelta. I capelli biondi con il suo long bob sono un altro elemento che la caratterizza, portati con onde morbide, ma anche raccolti con accessori vintage sono ottime idee da valutare. Un ultimo elemento indispensabile è il rossetto rosso per mettere in risalto le labbra, un punto di forza di Taylor Swift per il suo look da numero 1.

Photo credit: a katz / Shutterstock.com

Alba Parietti news Cristiano De Andrè

Alba Parietti news: “Felice senza De André”

problemi di coppia quando nasce un bambino consigli per un nuovo equilibrio

Problemi di coppia quando nasce un figlio? Ecco i consigli per trovare un nuovo equilibrio