in ,

Look da vip: wobcut per Caterina Balivo, ecco il suo nuovo taglio corto per l’estate

Un taglio nuovo era proprio quello che ci voleva per la regina di “Detto Fatto” Caterina Balivo. Dopo aver fatto da spettatrice ai numerosi tagli realizzati nel corso del suo programma, la Balivo ha deciso di sedersi sulla fatidica poltroncina e dare un taglio netto alla lunga chioma. Il risultato? Una Balivo più fresca, giovane e in linea con le ultimissime tendenze dell’hairstyle.

La conduttrice Caterina Balivo ha optato per un wob cut, uno dei tagli più in voga della primavera estate 2015. I lunghi capelli sono stati quindi sostituiti da un corto, ma non troppo, appena sopra le spalle. Il wob cut si sposa benissimo con lo styling mosso naturale della Balivo: questo taglio, chiamato appunto “wob”, viene infatti pettinato con morbide onde naturali.

Il wob cut scelto da Caterina Balivo e realizzato dall’hairstylist Stefano Bonomi è la versione con riga laterale, con volume nella parte superiore. L’effetto è naturale, molto easy, fresco e per questo consigliato per affrontare al meglio la calda stagione. Il wob cut è inoltre uno dei tagli maggiormente consigliati a chiunque voglia dare una svolta alla propria immagine e renderla più giovane ed attuale, proprio come per la bellissima Caterina Balivo.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

esame di maturità materie novità

Esami di maturità 2015: ecco come gli studenti possono combatte ansia ed insonnia per rendere al massimo

UEFA EURO facebook

Programmi Tv oggi, venerdì 12 Giugno: Qualificazioni Europeo 2016 Croazia-Italia e Segreti e delitti