in ,

Loredana Bertè al Costanzo Show, dichiarazioni shock contro il padre: “Sto aspettando che crepi”

Loredana Bertè si è messa a nudo nella seconda puntata del Maurizio Costanzo Show, andata in onda ieri 19 aprile, in prima serata su Rete 4. Il salotto televisivo più amato d’Italia ha riaperto i battenti e, tra nostalgia ed attualità, ha visto gli ospiti barcamenarsi in uno scambio di vedute sul delicato tema della genitorialità. C’erano Vittorio Sgarbi insieme al figlio Carlo Brenner, Benedetta Parodi con il marito Fabio Caressa, Loredana Bertè, Belèn Rodriguez e Stefano Da Martino, Fiorello in collegamento video.

I vip si sono raccontati nel loro essere ‘figli’, in primis, e poi anche genitori. E proprio nel pieno del dibattito, Loredana Bertè ha fatto delle confessioni molto forti, lasciando il pubblico di stucco ma strappando alla fine un applauso di consenso per quanto detto.

La Bertè ha raccontato le sofferenze sue e della celebre sorella Mia Martini, i patimenti di un’infanzia difficile e il cattivo rapporto con i genitori. A quel punto, Loredana in merito al padre ha detto: “Io non soffro, non vedo l’ora che crepi. Per prendere le ceneri di mia sorella e finalmente spargerle davanti a Bagnara, nel mare. E finché quel bastardo non crepa, io non posso farlo”.

Windows 10 data uscita: il s.o sarà gratis per pc Win 7 e Win 8

Nuove assunzioni offerte di lavoro

OVS, nuove assunzioni: ecco le offerte di lavoro