in

Loredana Bertè “Amici 2019” svelato il suo segreto horror: ecco cosa mette tra i capelli

Questa sera, sabato 30 marzo, su Canale 5, torna “Amici”. Primo appuntamento per il serale condotto da Maria De Filippi, che quest’anno ha scelto, come molti sapranno, di stravolgere il suo talent, per fronteggiare lo show rivale di Raiuno Ballando con le stelle. Tra le tante modifiche spicca una: Loredana Bertè unico giudice del Serale di Amici. Sarà la cantante a valutare gli allievi della squadra bianca e blu e considerando il carattere tutto pepe dell’interprete di Non sono una signora non mancheranno colpi di scena, risate e discussioni.

Loredana Bertè: ecco come fa ad avere i capelli blu elettrico

Una scelta strategica, se vogliamo, quella di Maria De Filippi, consapevole dell’incredibile notorietà e del successo che sta riscuotendo Loredana Bertè, reduce dall’esperienza del Festival di Sanremo 2019. Il suo brano Cosa ti aspetti da me, scritto da Gaetano Curreri degli Stadio, pensato inizialmente per Vasco Rossi, nonostante non si sia piazzato sul podio, si è rivelato sin da subito uno straordinario successo radiofonico. Tanti i giovani che amano la cantante e che la seguono anche sui social. E non sono poche le stravaganze di Loredana Berté, che ha sempre fatto parlare di sé, una su tutte: i capelli blu elettrico. Come fa ad averli così sempre lucenti? Perché questa scelta? Qual è il suo trucco? Beh, questa bizzarria nasconde «un segreto horror», che è stato svelato qualche tempo fa sul settimanale “Oggi”.

Loredana Berté il “segreto horror”: shampoo al sangue

A svelare l’arcano Ivan Rota su Oggi. Proprio lui ha parlato di “segreto horror” e non senza una ragione. Di che si tratta? Sul giornale è stato scritto: «Si dice che Loredana Bertè ami molto occuparsi dei suoi capelli. Ogni giorno, diventano sempre più belli e alla base di questo miglioramento ci sarebbe quello che viene volgarmente chiamato shampoo al sangue, in pratica micro iniezioni di staminali ricavate dal plasma direttamente nel cuoio capelluto!». Beh, una scelta piuttosto audace, insolita, che tuttavia sarebbe parecchio efficace.

leggi anche l’articolo —> Vladimir Luxuria contro Irama: «Chiedo alle radio di non trasmettere il suo brano!»

Wanda Nara Instagram: la foto bollente che fa impazzire i fan

Federica Pellegrini, malattia e fobie della campionessa olimpica: «Proprio non ce la faccio!»