in ,

Loredana Bertè “È andata così”, con Ligabue arriva il brano che anticipa l’uscita del nuovo album

Torna sulla scena musicale una delle figure più controverse e al contempo amate del panorama italiano: Loredana Bertè, cantante e all’occorrenza cantautrice italiana, ha pubblicato quest’oggi il nuovo singolo, “È andata così”, realizzato in collaborazione con Luciano Ligabue. Il rocker di Correggio, infatti, ha scritto questo brano per l’artista italiana in vista del suo nuovo lavoro discografico, edito “Warner Music” e la cui uscita è prevista per l’1 aprile 2016 dal titolo “Amici non ne ho… ma amiche sì!”

Un brano particolare quello realizzato da Ligabue per la Bertè, tipico del sound pop rock che l’ha sempre contraddistinta. “È andata così/ è andata che canto canzoni/ non so riparare motori o roba così/ qualcuno ti spiega la vita/ ti dà soluzioni/ intanto io canto canzoni/ è tutto qui” una piccola strofa del brano “È andata così” con cui la Bertè, in parte, sembra voler raccontare la propria vita attraverso la musica. Il nuovo lavoro discografico, “Amici non ne ho… ma amiche sì!”, sarà il ventitreesimo disco prodotto dalla sorella minore della compianta Mia Martini.

Dalla giornata di oggi, inoltre, è possibile scaricare non solo il brano “È andata così” su iTunes ma anche pre-ordinare il nuovo album. A darne comunicazione è la stessa Loredana Bertè attraverso il proprio profilo ufficiale Facebook: “È ufficiale: dall’11 marzo il nuovo singolo “E’ andata così”, scritto da Luciano Ligabue, sarà in tutte le radio. Dallo stesso giorno sarà possibile preordinare il nuovo album “Amici non ne ho… ma amiche sì!” su iTunes. Tutti coloro che preordineranno il disco riceveranno anche il singolo.”

probabili formazioni Serie B

Serie B 2015-2016, probabili formazioni della 31a giornata

Maria Sharapova sponsor doping

Tennis, Maria Sharapova doping ultime notizie: ‘Voglio tornare a giocare’