in

Loredana Bertè età: quanti anni ha la cantante?

Loredana Bertè questa sera sarà ospite a Music, il programma condotto da Paolo Bonolis. Nel ripercorrere la storia della musica, ci sarà spazio anche per la sorella della compianta Mia Martini. La cantante si esibirà nello studio e molto probabilmente farà anche un omaggio alla sorella scomparsa ormai da ventuno anni. Ma adesso quanti anni ha Loredana Bertè? Noi vi sveliamo l’età esatta della cantante de Il mare d’invernoSei bellissima.

Loredana Bertè è nata il 20 settembre 1950 a Bagnara Calabra. Quattro mesi fa, dunque, la cantante ha compiuto ben 66 anni. La Bertè è nel mondo della musica dal 1974 e in questi anni n’è passata di acqua sotto i ponti: dal successo con Sei bellissima Dedicato, al matrimonio con il tennista Bjorn Borg, fino al dramma della sorella e al quarto posto al Festival di Sanremo 2012 in coppia con Gigi d’Alessio con il brano Respirare. Quest’anno la cantante non sarà presente nel Festival della canzone italiana. 

In 66 anni, Loredana Bertè ne ha passate di belle e di brutte, ha saputo accogliere le vittorie e combattere contro le sconfitte e i drammi che la vita le ha presentato. Stasera si esibirà nuovamente davanti al suo pubblico per scrivere un’altra pagina della sua storica carriera.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

terremoto oggi 18 gennaio

Terremoto oggi centro Italia, sciame sismico anomalo: per Ingv “Sequenza sismica mai vista”

Quarto Grado anticipazioni

Quarto Grado anticipazioni: ecco chi affiancherà Gianluigi Nuzzi