in ,

Loredana Bertè a Standing Ovation: “Ma dove siamo, ad Amici?”

Loredana Bertè non si è risparmiata in battute durante l’ultima serata di Standing Ovation, il programma di Antonella Clerici con protagonisti cantanti bambini che devono misurarsi contro il giudizio dei Big della musica italiana. Oltre a Loredana Bertè a giudicare i piccoli talenti vi sono anche Nek ( Direttore Artistico l’anno scorso della squadra blu di Amici insieme a J-Ax) e Romina Power. 

>>IMBARAZZO FRA ALBANO E ROMINA A STANDING OVATION

Loredana, nel giudicare l’esibizione del piccolo Emanuele, bambino campano che si è presentato con il brano Viva la Mamma di Edoardo Bennato, è stata eccessivamente critica nei confronti del bambino: “Brano di Bennato, non sei stato esplosivo. Non mi hai fatto vibrare neanche un capello.” Il suo commento ha suscitato la reazione contrariata del pubblico, a cui la Bertè ha risposto con una battuta molto sarcastica: “Ma dove siamo, ad Amici?” Nonostante abbia pronunciato questa frase quasi sussurrando, il commento non è passato inosservato.

Una frecciatina diretta a Maria De Filippi e al suo programma, che quest’anno non ha ospitato la Bertè: decisione della produzione, o diniego della cantante? L’anno scorso la Bertè era stata duramente criticata, insieme ad Anna Oxa, per le loro palesi preferenze, rispettivamente per la squadra bianca una e per la squadra blu l’altra. Che forse Maria abbia deciso di tenere fuori dal serale Loredana per non ricadere nelle critiche degli anni scorsi?

>>>TUTTE LE ANTICIPAZIONI SU AMICI 16

parigi sparatoria aeroporto orly

Orly, uomo ucciso in aeroporto era diretto verso il McDonald’s: chi è l’attentatore

Venom Film, Sony annuncia lo spin-off di Spiderman: tutto quello che devi sapere