in

Loredana Bertè, su Instagram super sexy a 20 anni: gambe da urlo, ‘da autostop’

Le ha sfoggiate da poco a Sanremo con una minigonna che solo Loredana Bertè potrebbe permettersi: le gambe della cantante calabrese sono per molti un “pezzo di storia”. Ne è la conferma lo scatto postato qualche giorno fa sul profilo Instagram della regina della musica. “I miei bellissimi anni ’70. Tra libertà e trasgressione”. Mai didascalia fu più appropriata per chi ha fatto della ribellione uno stile di vita. La ricordiamo con il finto pancione sul palco dell’Ariston o nel nudo integrale della copertina di Streaking. Sono tante le barriere che Loredana ha infranto e, a suo modo, continua a infrangere.

Loredana Bertè Instagram, la cantante ribelle e sexy

Giocare con il look è la parola d’ordine per Loredana Bertè: d’altronde il suo biglietto da visita sono i capelli blu. Anche l’immancabile chiodo, anacronistico per qualsivoglia signora della sua età, funge da cifra stilistica per la leonessa del rock. Posa sexy e sguardo deciso, Loredana dettava le mode già allora. “E disse: ‘Io la moda non la seguo, la faccio’. Numero uno da sempre!”, si legge tra i commenti.

Loredana Bertè, su Instagram tutti pazzi per le sue gambe

L’attenzione, su Instagram, è tutta per le gambe di Loredana Bertè: “Credo che le tue gambe fossero le più belle di quegli anni”, scrive un’ammiratrice. “Bellissima e provocante come sempre”, ribatte qualcun altro. “Le tue gambe erano e sono un pezzo di storia”, e ancora “Sexy Loredana”, “Sempre divina, magnifica”. E infine, qualcuno chiosa: “E ti credo che ti facevano fare l’autostop, fermavi anche gli aerei!”

(Foto: Loredanaberte.com)

Leggi anche —> Elena d’Amario, su Instagram il ‘fisico mascolino’ non piace: si scatena la polemica sulla ballerina di Amici

Luca Onestini e Ivana Mrazova Instagram: la foto a letto insieme accende l’entusiasmo dei fan

gomme invernali

Gomme invernali scade l’obbligo: occhio alle multe, ecco quando bisogna smontarle