in

Loredana Lecciso cerca di allontanare i dissapori con Romina Power: “Sogna una famiglia allargata con lei e Al Bano”

Loredana Lecciso desidera una famiglia allargata con Al Bano e Romina Power: “Aiuterebbe i nostri figli”

Loredana LeccisoRomina PowerAl Bano: un triangolo destinato a perdurare ancora, nonostante i buoni rapporti del cantante con la ex moglie e l’attuale compagna. La Lecciso, in un’intervista rilasciata in esclusiva al settimanale Chi, confessa di voler allontanare i dissapori con Romina Power: “Io non avrei nulla in contrario ad avere Romina come amica. Io sono apertissima in questo senso, mi farebbe piacere, non potrebbe che essere positivo per tutti: per me, per lei e per i nostri figli. Anche nei periodi più cupi, ho sempre avuto rispetto verso di lei e verso il rapporto che ha avuto con Al Bano”

La compagna di Al Bano, dunque, confessa il desiderio di avere una famiglia allargata con il cantante e la sua ex moglie, Romina Power. Secondo la donna, la vicinanza con Al Bano e Romina Power aiuterebbe anche i figli avuti dalla relazione con il cantante. La Lecciso poi continua nell’intervista a Chi: “Lui conosce molto bene il mio pensiero. A me l’idea di una bella e grande famiglia allargata, vissuta in maniera razionale e intelligente piace. Una sola cosa vorrei fosse chiara, perché Al Bano ha una fascia di pubblico fortemente nostalgico. Io vorrei dire che non ho tolto l’uomo a nessuno: lui aveva chiuso con il suo matrimonio e io l’ho scelto come compagno quando era un uomo libero. Quindi essere sempre additata come una “sfasciafamiglie”, questo sì mi dispiace. Per il resto io sono prontissima ad accogliere tutti nella nostra famiglia”

Loredana Leccino, inoltre, confessa di essere cambiata rispetto al passato, adesso ha messo da parte la gelosia: “Ero gelosissima, era la mia debolezza. Quando dicevano “Al Bano è geloso di Loredana” erano fesserie. Ero io, invece. Ma ho fatto un percorso in questo senso e sono riuscita a dissociarmi da questo sentimento che non è propriamente bello”

Come scegliere l’abbigliamento da moto ideale

scialpi marito news

Scialpi marito, il cantante abbandonato confessa: “Matrimonio finito, Roberto se n’è andato”