in

Loredana Lecciso: conduttrice di un programma, ma prima va a Sanremo

Loredana Lecciso, compagna di Al Bano Carrisi con cui ha avuto due figli, sembra essere a una svolta nella sua carriera professionale. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Messaggero la bionda quarantaduenne sarebbe in trattativa con Radionorba per la conduzione di un programma. L’indiscrezione non sarebbe stata smentita, anzi da Cellino San Marco arriva la conferma diffusa da Affaritaliani.it:Sì, stiamo discutendo con Alan Palmieri direttore di Radionorba di un programma al femminile che vedrebbe Loredana affiancata da due amiche giornaliste e conduttrici. Ma non esiste ancora nulla di scritto anche perché Lory la prossima settimana sarà a Sanremo per applaudire il suo amore Albano che è in gara con la canzone Di rose, di spine”.

I collaboratori di Loredana non si sbilanciano, ma appare evidente che la compagna di Al Bano stia ormai pensando a dare uno slancio alla sua carriera professionale, mettendosi finalmente in gioco. Al Bano non sembrerebbe opporre resistenze, anzi pare sarebbe contento di vedere la compagna realizzata. Loredana Lecciso avrebbe anche tutte le carte in regola per provare a cimentarsi in una carriera tutta sua: figlia di u medico, ha compiuto studi classici e ha anche fatto esperienza come giornalista per una tv di Lecce e spesso confida alle sue amiche spesso: “Se la gente sapesse che per me ogni volta state davanti alla telecamera è un sacrificio, cambierebbe idea su di me. Altro che narcisista io sono una perfezionista quasi maniacale e sono ben consapevole dei miei limiti”.

Il gruppo Norba le avrebbe chiesto più volte di lavorare per loro, ma lei avrebbe sempre declinato le proposte per stare vicino alla sua famiglia. La Lecciso ha una sorella gemella, Rosanna, sposata con Marco Montrone presidente di Radionorba e manager nell’ambiente dello spettacolo, ma non ha mai voluto confondere la vita privata con la carriera. Forse la radio è una scelta diversa e la sfida per la Lecciso si è presentata molto allettante, in quanto non dovrà andare in scena con il suo statuario fisico.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

omicidio gianna del gaudio pomeriggio 5

Gianna Del Gaudio ultime notizie: qualcuno ha usato wi fi quando la casa era vuota, chi?

Moto GP Honda 2017, le nuove moto di Marquez e Pedrosa [FOTO]