in ,

Loredana Lecciso a Domenica Live: “Al Bano ha recuperato pienamente”

Intervenuta telefonicamente durante la diretta del programma di Barbara d’Urso, quest’oggi, domenica 26 marzo 2017, Loredana Lecciso a Domenica Live, ha rassicurato tutti i fan dicendo: “Al Bano ha recuperato pienamente“.  Il cantante, tornato sabato mattina a casa sua dopo essere stato dimesso dall’ospedale di Lecce, dove era stato ricoverato a causa di una ischemia transitoria, sta sicuramente molto meglio e si sta godendo le coccole di tutta la sua famiglia nella sua tenuta in Puglia.

>> ECCO QUI COSA è SUCCESSO AD AL BANO

Quando Barbara d’Urso ha chiesto: “Come sta?” Loredana Lecciso ha subito risposto: “Volevo rassicurarti perché Al Bano ha recuperato pienamente. Le condizioni di salute sono ottimali. E’ il solito Al Bano” aggiungendo: “Volevo ringraziare te e tutti i telespettatori che con tanto affetto avete seguito tutta la vicenda. A Lecce abbiamo un ottimo presidio ospedaliero. Ne approfitto per ringraziare medici, infermieri e operatori“.

Poco prima davanti alla tenuta di Al Bano un’inviata di Domenica Live aveva intervistato, invece, amici, fan e sostenitori dell’amatissimo cantante. In questa occasione uno dei principali fan di Al Bano aveva già avuto modo di rassicurare tutti dicendo di averlo sentito telefonicamente ed annunciando:” La notte è andata bene, il decorso è quello che i medici auspicavano. Ha bisogno di un riposo di almeno 20 giorni“.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Ora legale, nascita e storia, benjamin franklin

Orale legale Italia storia: Benjamin Franklin e la sua idea geniale

Rocco Siffredi a Domenica Live

Rocco Siffredi a Domenica Live: dalla lettera d’amore all’annuncio del ritorno in pista