in ,

Loredana Lecciso a Domenica Live: “Al matrimonio di Cristel non sono andata per difendere l’equilibrio della mia famiglia”

Barbara D’Urso, dopo avere avuto come ospite nel suo studio di Domenica Live Al Bano Carrisi, ha accolto nel suo salotto domenicale Loredana Lecciso, ex compagna del cantante di Cellino San Marco. Loredana Lecciso non appariva in televisione da nove mesi e Barbara D’Urso ne ha approfittato per rivolgerle molte domande a partire dalla denuncia di alcuni commenti offensivi nei suoi riguardi apparsi sul profilo Instagram di Romina Power. La Lecciso ha chiarito che la denuncia è partita per salvaguardare se stessa e i suoi figli avuti da Al Bano, ormai in età adolescenziale.

Durante la D’Urso intervista non poteva mancare la domanda sull’invito al matrimonio di Cristel Carrisi. I giornali hanno parlato così tanto dell’assenza di Loredana Lecciso al matrimonio della figlia di Romina Power e Al Bano Carrisi che per qualche momento qualcuno ha pensato di vederla tra gli invitati. Loredana Lecciso ha preferito essere molto vaga su tutto il gossip intorno alla vicenda, ma ha affermato che non sarebbe mai andata al matrimonio per evitare di turbare l’equilibrio della sua famiglia e a quella di Albano con Romina Power.

In conclusione, Loredana Lecciso, in occasione del recente compleanno del figlio più piccolo avuto con Albano ha voluto condividere le immagini del parto, registrate dallo stesso Albano: “Per me la puntata inizia qui” ha commentato la Lecciso: “Queste immagini sono il regalo più bello che mia abbia mai fatto Al Bano”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

terremoto CENTRO ITALIA NEWS SCOSSE

TERREMOTO IN CENTRO ITALIA, domenica 30 ottobre 2016 / LIVE BLOG

Terremoto centro Italia cani ululavano

Terremoto centro Italia: le testimonianze delle persone e degli abitanti su Twitter