in ,

Loredana Lecciso a Domenica Live: dalla lite di Al Bano alla richiesta di matrimonio

Loredana Lecciso a Domenica Live, oggi, 30 Aprile 2017, è tornata a sedersi difronte a Barbara d’Urso per raccontare dell’ultimo periodo vissuto a fianco di Al Bano dopo l’ischemia che ha colpito il noto ed amatissimo cantante lo scorso 19 Marzo. La Lecciso ha così parlato delle attuali condizioni del compagno e padre dei suoi figli, ma ha anche commentato la lite del cantante con un signore di San Severo e glissato, come al solito, sulla richiesta di matrimonio e sulla sua risposta.

>>> TUTTO SU DOMENICA LIVE 

L’intervista è iniziata parlando di quanto avvenuto più di un mese e mezzo fa. Loredana Lecciso ha cercato di minimizzare e tranquillizzare tutti quanti: “E’ stata una lieve ischemia …“, ma Barbara d’Urso ha sottolineato l’importanza della Lecciso in quei momenti e la preoccupazione di tutti quando i dottori hanno detto che il cantante aveva difficoltà a parlare. L’ischemia non è stata così lieve come si dice, ma Al Bano, che stava ritornando a casa quando si è accorto di non riuscire a muovere la bocca, come detto dalla Lecciso: “è d’acciaio. Ha una tempera incredibile“.  In un primo momento i medici: “Lo hanno obbligato a sospendere ogni tipo di attività artistica, che riprenderà a breve“, ma Al Bano avrebbe voluto tornare a cantare subito. Nella prima uscita pubblica, però, proprio a San Severo, per un evento benefico contro l’illegalità, Al Bano ha litigato con un signore del posto e il video ha fatto il giro del web finendo su tutti i media. Loredana Lecciso ha cercato di comprendere il signore, sottolineando però che forse avrebbe evitato il litigio in quel momento visto che si trattava della prima uscita pubblica del cantante dopo quanto era successo. Lo staff di Barbara d’Urso è andato però a cercare l’uomo che, in video-messaggio, ha spiegato le sue vere intenzioni. Insomma il signore non era arrabbiato con Al Bano, bensì con il sindaco del suo paese. Proprio per questo ai microfoni di Domenica Live l’uomo ha chiesto scusa al cantante e salutato tutti.

Cosa è successo dopo? Dopo aver glissato su tutte le domande riguardanti Romina o le figlie della prima moglie di Al Bano, annunciando che la cantante ed artista avrebbe voluto inserirla nel coro del concerto a Roma perché: “qualora non dovesse prendere l’intonazione giusta direbbe, è stata lei a stonare“, Loredana Lecciso, incalzata da Barbara d’Urso, ha cercato di rispondere alla domanda sul matrimonio con Al Bano. Senza dire sì, ma anche senza dire un secco no, Loredana Lecciso ha detto di ritenere la loro unione una unione a tutti gli effetti e di non aver bisogno di altro per pensare a lei e ad Al Bano come ad una famiglia proprio perché insieme hanno dei figli e vivono quotidianamente come se fossero sposati progettando un cammino di vita sempre insieme e fissando obiettivi futuri.

santo domingo italiano morto

Santo Domingo, Alessandro trovato morto a bordo piscina: per i genitori è omicidio

oroscopo cancro 2017 paolo fox

Oroscopo Paolo Fox maggio 2017 Cancro: insidie in agguato ma la svolta è vicina, pronto alla rinascita?