in

Loredana Lecciso a Domenica Live incidente inatteso ballando la pizzica: rischia di rimanere nuda

A Domenica Live, l’abituale ospitata di Loredana Lecciso è stata caratterizzata da diversi contrattempi, che l’hanno fatta arrivare nel salotto di Barbara D’Urso all’ultimo minuto a bordo di un carroattrezzi. La conduttrice aveva annunciato che oggi la Lecciso avrebbe chiarito in prima persona il gossip di queste ultime settimane, su una sua presunta relazione con Stefano Ricucci. Sull’argomento la Lecciso ha voluto sorvolare trincerandosi dietro: “Non parlo di persone che sono assenti” e anche: “Non metto in mezzo un amico”.

Concluso l’argomento Ricucci, Loredana Lecciso si è ancora voluta cimentare nel ballo della “pizzica”, performance ormai ad uso e consumo di Antonio Ricci, che puntualmente su Striscia La Notizia la punzecchia con battute ironiche per le sue scarse abilità di ballerina. Anche se ad onor del vero pure per l’ideatore di Striscia, la Lecciso sarebbe migliorata nel ballo e dal secondo posto nella rubrica “I nuovi mostri” è scesa al sesto.

Stasera un fuoriprogramma ha dato sicuramente nuovo materiale ad Antonio Ricci per la sua rubrica. Alla Lecciso mentre era alle prese ancora una volta con il ballo della pizzica, accompagnata da un aitante ballerino le è saltato un elastico dell’abito ed ha rischiato di incappare nello stesso incidente capitato a Veronica Maya a Tale e Quale Show. La Lecciso ha fatto appena fatto in tempo a tirarsi su il corpetto del vestito che indossava ed evitare la nudità.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

ricette veloci light dimagrire

Come prepararsi alla prova costume 2015: ricette veloci e light

Sky TV

Abbonamenti Sky + Telecom: nasce la pay tv via fibra