in

Loredana Lecciso e Romina Power fanno pace? Cosa sappiamo sulla vicenda

Nuove sorprendenti rivelazioni nel triangolo Loredana Lecciso, Al Bano e Romina Power. In una recente intervista Al Bano aveva raccontato il difficile rapporto tra sua compagna, Loredana Lecciso, e la sua ex moglie, Romina Power. Il cantante vorrebbe che le due donne facessero la pace, e contro ogni previsione arriva la risposta di Loredana.

al bano loredana lecciso romina power

L’intervista ad Al Bano

Al Bano ha raccontato al settimanale Oggi che i rapporti tra Loredana e Romina sono davvero in crisi. Sembra che all’inizio andasse tutto bene tra le due, poi all’improvviso la Power ha deciso di chiudere i rapporti con la Lecciso. «Dovrebbero incontrarsi e parlarsi perché ci sono verità che andrebbero chiarite e affrontate. Tutto però dipende da loro», afferma Al Bano. Qualcuno sembra ascoltare il forte desiderio del cantante e in tutta risposta arriva Loredana. Infatti anche la Lecciso è stata intervista e le sue risposte hanno sorpreso il pubblico.

al bano loredana lecciso romina power

leggi anche: Loredana Lecciso su Al Bano: «Amavo un pericoloso terrorista e non lo sapevo»

Loredana Lecciso vuole fare pace

Loredana Lecciso apre la sua intervista affermando «Se lei mi tendesse la mano, io gliele tenderei tutte e due. E di tutto ciò non potrebbero che gioirne i nostri figli, ma soprattutto Al Bano». Sembra quindi che il conflitto sia più voluto da Romina che da Loredana. Tant’è che la Lecciso continua raccontando «Mi piacerebbe che ci fosse grande armonia con Romina. Ricordo qualche anno fa, era la domenica delle Palme e Al Bano mi chiese se poteva invitare Romina a pranzo da noi. Vorrei che ci fosse più spesso una nostra domenica delle Palme. Non dico tutti i giorni, ma mi piacerebbe che tutti insieme tornassimo a condividere dei bei momenti, da vera famiglia allargata».

al bano loredana lecciso romina power

leggi anche: Al Bano Carrisi: «Romina, anni favolosi, poi il buio!». E sulla giovinezza si sbottona: «Mi sono ubriacato 3 volte…»

L’amore tra Loredana e Al Bano

Il gesto di Loredana è sicuramente spinto dal forte amore che prova per Al Bano. Il loro rapporto ad uno sguardo esterno può sembrare fragile, ma è più forte che mai. Infatti la Lecciso alla domanda se si senta sposata con Al Bano risponde: «È come se lo fossi stata». Ma perché ne parla al passato? «Per me Al Bano è passato, presente, futuro. È una presenza forte. C’è grande stima tra noi e pur essendo così apparentemente diversi siamo molto più simili di quanto si possa pensare. Siamo uguali nei valori fondamentali della vita. Per me è stato importante quando in un’intervista ha detto che mi voleva sposare. Lo ha fatto con il cuore. Ogni cosa che dice Al Bano la dice dal profondo del cuore e per me è come se mi avesse sposata in quel momento».

Elisabetta Gregoraci Instagram, «Labbra carnose e seno rigoglioso»: il buongiorno è super!

Reddito di cittadinanza, beneficiari rispondono alla preghiera di una suora: caso singolare a Palermo