in

Loredana Lecciso, Grande Fratello Vip: «Senza trucco? Mai!»

Loredana Lecciso al Grande Fatello VIP? La sua presenza è altamente richiesta, ma sembra che lei abbia dei forti dubbi a riguardo. E come la prenderebbe il suo compagno Al Bano se accettasse finalmente di partecipare? Andiamo a scoprire perché la Lecciso ha “paura” del Grande Fratello Vip.

 Loredana Lecciso

I dubbi di Loredana Lecciso

Loredana Lecciso è uno dei personaggi televisivi italiani più attivi. Non si fa mancare la sua partecipazioni a programmi di spicco e fa spesso parlare di sé e quindi viene spontaneo chiedersi: ma perché non partecipa al Grande Fratello Vip? Il reality sembra il posto perfetto per farle esprimere tutte le sue qualità da intrattenitrice. Ma a quanto pare la Lecciso non è così convinta, anzi ha molti dubbi a riguardo. In un’intervista ha raccontato: «Me lo hanno sempre proposto ed ho sempre rifiutato. In passato ho rifiutato perché non era nelle mie corde, è la prima volta quest’anno che mi lascerei sfiorare dall’idea. Non so se avrei il coraggio di farlo. Si immagina la mattina senza trucco? Ho sempre avuto paura di mostrarmi nella mia quotidianità, dovrei girare nella casa con un passamontagna».

Loredana Lecciso

leggi anche: Loredana Lecciso e Romina Power fanno pace? Cosa sappiamo sulla vicenda

Parteciperà quest’anno?

Insomma nonostante tante volte abbia messo a nudo la sua vita privata, come ad esempio tutte le discussioni con Romina Power, non sembra voler scoprire il suo viso. Continuando l’intervista ha però ammesso che quest’anno potrebbe anche accettare, perché? Per la presenza di Alfonso Signorini alla conduzione. «L’unica cosa che mi tenta è il fatto che lo conduca Alfonso Signorini – aggiunge – perché ha un animo sensibile e riuscirebbe a tirar fuori il meglio di me e mi permetterebbe di abbattere certe sovrastrutture e rendermi normale». Che sia la volta buona? Ce la farà a superare la paura di farsi vedere al naturale? Però dopo questi discorsi ora sale una curiosità… ma come sarà Loredana Lecciso senza trucco? Speriamo che accetti di partecipare al Grande Fratello Vip perché noi siamo molto curiosi.

Barbara D’Urso Instagram, il commento Vip è hot: «Che donne frequenta!»

Alcamo, incidente stradale: morto un ragazzino di 13 anni