in

Loredana Lecciso a Verissimo: “All’inizio sono stata gelosa di Romina”

Loredana Lecciso a Verissimo, parlando di Romina Power con Silvia Toffanin, padrona di casa del rotocalco di Canale 5 in onda ogni sabato pomeriggio sull’ammiraglia Mediaset, assicura: “All’inizio sono stata gelosa di Romina” per poi aggiungere: ” L’unione tra me e Al Bano ha quasi raggiunto la maggiore età: siamo insieme da diciassette anni“.  Parlando invece delle parole dell’ex moglie di Al Bano e delle dichiarazioni d’amore fatte nella scorsa puntata di Verissimo, dichiarazioni che hanno sì scatenato il gossip, ma anche numerose polemiche e portato alla risposta del cantante pugliese a mezzo stampa, Loredana Lecciso ha specificato: “Trovo le sue dichiarazioni ironiche, ma come madre dei miei figli“.

>>> LEGGI QUI L’INTERVISTA DI SILVIA TOFFANIN A ROMINA POWER

Loredana Lecciso a Verissimo

Secondo le anticipazioni della puntata di sabato 14 ottobre 2017, in onda dalle 16:10 circa su Canale 5, Loredana Lecciso a Verissimo ha risposto alle affermazioni fatte da Romina Power mantenendo la linea dettata da Al Bano. Entrambi, infatti, hanno sottolineato come, il fatto che Romina abbia detto che Al Bano l’ami ancora e abbia assicurato che il sentimento sia reciproco, sia da leggere pensando alla sua estrema ironia. La compagna di Al Bano ha però dimostrato anche un pizzico di rabbia per quanto accaduto: “Mi rendo conto che dall’esterno possano sembrare parole molto dirompenti, ma le ho trovate divertenti. Forse come mamma dei miei figli potrei non averle gradite particolarmente. E’ stata un’ironia divertente ma opinabile”. Insomma le dichiarazioni di Romina hanno comunque lasciato il segno nonostante la Lecciso cerchi di apparire sempre più posata, controllata e saggia e cerchi di pesare le parole per non scatenare ulteriori guerre in famiglia.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SU VERISSIMO

Parlando, infine, del ritorno in scena della coppia canora composta da Romina Power e Al Bano Carrisi, Loredana Lecciso ha detto: “Ho trovato l’idea molto divertente e non sono andata al loro concerto solo per rispetto, perché era un momento loro” e concluso con: “L’ho anche vissuto come un momento di tregua. E’ stato molto più piacevole vederli esibire sulle tavole di un palcoscenico piuttosto che in un aula di tribunale”. Cosa accadrà ora? I gossip verranno definitivamente messi a tacere, almeno fino alla prossima intervista?

Mariya Iskra scomparsa a Cupramontana trovata morta: era impiccata ad un albero

gf vip

Grande Fratello Vip 2 concorrenti: lunedì tre nuovi ingressi nella casa