in

Lorella Boccia su Playboy: le foto della bellissima ballerina di Amici

Lorella Boccia approda sulla copertina di Playboy, prestigioso magazine internazionale che celebra la bellezza femminile. La ballerina professionista di Amici ha concesso scatti molto sensuali, sfruttando la sua straordinaria bellezza mediterranea, ma soprattutto le sue curve mozzafiato. Bella, anzi, bellissima e mai volgare: Lorella Boccia appare in lingerie, senza scoprirsi troppo, ma allo stesso tempo mettendo in mostra ciò che Madre Natura le ha regalato.

Il magazine Playboy celebra ancora una volta la bellezza del nostro paese. Lo scorso anno era toccato alla modella Giada Sciortino posare per la rivista internazionale, mentre Ines Trocchia aveva posato a dicembre su Playboy Slovacchia.

La carriera di Lorella Boccia, dunque, si arricchisce di un nuovo e prestigioso riconoscimento. La ballerina, dopo aver esordito nel mondo della televisione grazie al talent show Amici, ha lavorato con il cast di Step Up, come co-conduttrice di Colorado ed infine è tornata nel programma di Maria De Filippi, ma stavolta nel corpo di ballo dei professionisti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

riforma pensioni 2018

Pensioni 2017 news: età pensionabile, donne e lavoro di cura, pressioni sul Governo

La grande Gilly Hopkins facebook

Programmi tv 9 settembre 2017: Speciale Napoli prima e dopo, La grande Gilly Hopkins, Miss Italia 2017 e American Gangster