La sua eliminazione ad un passo dalla finale ha lasciato tutti di stucco, ma nonostante non abbia vinto Amici, e nessuna delle grandi compagnie di danza le abbia offerto un contratto, così come era avvenuto gli altri anni e come è avvenuto per Nicolò Noto, Lorella Boccia ha comunque raggiunto il successo. Prima Colorado, dove aveva già lavorato come ballerina, che l’ha chiamata come co-conduttrice al fianco di Paolo Ruffini ed Eva Kent, ed ora Step Up 5.
La presenza di Lorella in Canada, per le riprese del film, nell’ultimo post di oggi la Boccia passeggia felice per Vancouver, è arrivata anche dalla fanpage ufficiale di Facebook, che ha scritto, mostrando la foto di Lorella con parte del cast: “Una foto per tutti voi della nostra Artista, alle prove del film Step up 5! Vi Manda un grande abbraccio a tutti per il vostro sostegno!” e che, qualche giorno prima, il 25 ottobre, aveva annunciato la bella notizia con: “Lorella è stata ingaggiata nel cast di Step Up 5, ovvero il quinto capitolo della saga dance più famosa al mondo (seicento milioni di dollari incassati) che arriverà nei cinema italiani nell’autunno 2014”.
Ebbene sì la ballerina di Amici è stata scelta per far parte della saga di successo di Step Up, una saga che è diventata una vera e propria macchina da soldi al box office ed è entrata nei cuori degli adolescenti.