in

Lorella Boccia e Niccolò Presta quando si sposano? Annunciata la data delle nozze

Un anno iniziato con grandi impegni lavorativi e personali per Lorella Boccia che in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini e attualmente in edicola ha raccontato come sta vivendo questo periodo diviso tra la conduzione di ‘Amici Day Time’ e la preparazione del suo matrimonio.

View this post on Instagram

Attimi… 🥰🌸

A post shared by Lorella Boccia (@boccialorella) on

Finalmente dopo tanta attesa arriva l’annuncio da parte della conduttrice e showgirl: «Manca poco. Dopo tre anni sposerò il mio compagno. Ci sposeremo sabato 1 giugno!». Con l’occasione non sono mancati ricordi sulla proposta di nozze: «Eravamo lo scorso dicembre in Kenya e per essere precisi era il 27, giorno del mio compleanno. Per il terzo anno mi trovavo a festeggiare li. Immaginavo che Nick avrebbe organizzato qualcosa, così ero pronta al party, ma…» , e aggiunge emozionata: «Mi porta a cena sulla spiaggia e al tavolo c’è una lettera che ripercorre tutti i nostri momenti. Quelli belli e quelli brutti. Io leggo e piango. Poi mi prende per mano e andiamo in terrazza. C’erano tutti. Io ero felice, ero convinta fosse per il mio compleanno e invece Niccolò mi guida per mano vicino alla finestra. Mi affaccio ed il resto già lo conoscete…».

Lorella Boccia e Niccolò Presta

Lorella Boccia e Niccolò Presta, coppia giovane e in carriera, sono molto amati sui social, lei reduce dal successo del suo debutto in conduzione solitaria con il programma “Rivelo” che ha conquistato la seconda serata e lui producer ed agente nominato anche da Forbes come uno dei giovani in carriera più stimati e influenti.
L’estate deve ancora iniziare ma ha già una coppia protagonista che farà emozionate ed innamorare i più sensibili.

Leggi anche: Lorella Boccia su Playboy, foto “da infarto”

 

Quanto guadagna Matteo Salvini? Stipendio e dichiarazione dei redditi

Grande Fratello, lutto per una ex concorrente: «Sei stata il mio guerriero»