in

Lorella Boccia e Stefano De Martino? Cosa ha legato i due ballerini di Amici?

A pochi giorni dal matrimonio fraStefano De Martino e Belen Rodriguez, il gossip si scatena sempre di più. Così, mentre Belen, impegnata con Italia’s got talent e con i preparativi, litiga, attraverso Facebook, con Novella 2000 e con i paparazzi, troppo invadenti, Stefano De Martino, suo malgrado, diventa protagonista del pettegolezzo per una frase uscita dalla bocca di Lorella Boccia, concorrente di Amici 12 e futura co-conduttrice di Colorado, al posto della stessa, proprio perché il destino ci mette sempre lo zampino, Belen.

paolo ruffini

In una recente intervista, infatti, la ballerina dell’ultima edizione del talent di Maria De Filippi, che da lunedì 16 sarà in prima serata su Italia 1 al fianco di Olga Kent e Paolo Ruffini, avrebbe detto: “Io e De Martino? Non si può dire che siamo stati fidanzati, però l’ho conosciuto bene…”. Fermandosi solo a questa affermazione tutti i fan più maliziosi del programma, fan che fin dall’inizio di Amici avevano visto in Lorella la possibile nuova fiamma di De Martino, che, prima di mettersi con Belen aveva tradito Emma Marrone con la ballerina Giulia Pauselli, potrebbero trovare conferma alle loro previsioni, ma, nel proseguo dell’intervista è la stessa Lorella a spiegare meglio la natura della loro conoscenza: “La verità è che da piccola ho studiato a Torre Annunziata, la stessa città natale di Stefano e poi mi sono trasferita a Napoli. Lui lo avevo incontrato due anni fa, ma ho avuto modo di conoscerlo meglio ad Amici”. Per chiarire ogni dubbio, poi, Lorella ha aggiunto: “Stefano non è mai stato il mio fidanzato!”.

Insomma Stefano De Martino e Lorella Boccia sono legati dallo stesso paese d’origine e dall’amore per la danza. Insieme hanno ballato, lei come allieva, lui come professionista, per qualche puntata di Amici 12, poi, però De Martino si è ritirato a fare il papà subito dopo la nascita di Santiago.

Seguici sul nostro canale Telegram

Trono Over

Anticipazioni Uomini e Donne: tutte le novità a partire da domani 16 settembre

alessandra amoroso

Alessandra Amoroso: prima dell’uscita di Amore Puro festeggia a Roma con i suoi fan