in

Lorella Boccia incinta? Il marito si lascia sfuggire qualcosa e lei: «Sei proprio uno str***o»

Botta e risposta colorito sull’account Instagram di Lorella Boccia che sembrerebbe proprio essere incinta: questo almeno sarebbe l’unico persistente pensiero dei followers sotto lo scatto recentemente condiviso. Non hanno dubbi i fan: le parole di Niccolò Presta, marito della ballerina partenopea, non lasciano spazio ad altre ipotesi secondo i commenti lasciati sul social. E pensare che voleva essere un compleanno tranquillo: “+28 – scrive la Boccia a corredo dell’immagine con Niccolò in occasione dei suoi 28 anni – M’ stong fascenn vicchiarell’. Ti va di invecchiare con me?”. Il tag al marito è d’obbligo. Inaspettata invece la risposta del figlio del manager Lucio Presta.

lorella boccia incinta

Lorella Boccia incinta? Le parole sibilline del marito

“Non potrei desiderare di meglio… – replica Niccolò alla dolce richiesta della moglie – d’altronde – aggiunge però sibillino – abbiamo dei segreti inconfessabili da custodire… per ora. Ti amo amore mio”. Le poche parole di Presta scatenano subito il delirio tra i seguaci della coppia. “Lorè – scrivono subito – ma niente niente… Vi siete riprodotti? Si parla di segreti inconfessabili”, oppure, “Sarà incinta sicuramente”, “Io dico che c’è scappato un bel pupetto”. “Abbiamo capito tutti qual è il segreto”, affermano in numerosi convinti di aver ‘smascherato’ i due piccioncini. Il commento di Niccolò sembra davvero aver scatenato i followers, ma ancor di più la lingua della sua dolce metà.

lorella boccia incinta

“Sei proprio uno str***o”, chiara e diretta la ballerina

Tra i tanti auguri per la Boccia e le sfrenate supposizioni sulla gravidanza della ballerina, non può certo sfuggire la replica di Lorella al commento del marito. Commento che, peraltro, ha fatto il pieno di “Mi piace”. “Sei proprio uno str***o”, si legge subito sotto la profetica dedica di Niccolò. E a scriverlo è proprio la Boccia. Le emoticon sorridenti sottolineano il tono scherzoso, ma le parole restano chiare. “Str***o”, per averlo svelato troppo presto? O “Str***o” per aver fatto intendere qualcosa di inesistente?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

+28 ? M’ stong fascenn vicchiarell’ ? Ti va di invecchiare con me @ennepi_np ? ?❤️

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella) in data:

Leggi anche —> Giulia Latini Instagram sorprendente in perizoma e tacchi a spillo, le colleghe impallidiscono: «Fai paura!»

Michela Quattrociocche Instagram

Michela Quattrociocche Instagram, mozzafiato in bikini: «Unica!»

Emily Ratajkowski su Instagram

Emily Ratajkowski Instagram, foto sensuale sul letto: «Vorrei essere il cane!»