in

Lorella Boccia balletto sensuale su Instagram: il top non contiene l’abbondante seno

Amici Celebrities è tornato e con il programma anche la bellissima Lorella Boccia. Ballerina e conduttrice, Lorella è uno dei personaggi televisivi più amati. Ovviamente, come molte sue colleghe, la fama prosegue sui social. Il suo account Instagram conta quasi un milione di followers. A differenza di altre, la ballerina non riempe il profilo di foto sensuali, solo che anche quando è completamente vestita fa perdere la testa. Un esempio è proprio la sua ultima storia dove mostra il suo allenamento prima della puntata. Un video che in pochi dimenticheranno, perché è davvero da capogiro.

Lorella Boccia

Chi è Lorella Boccia

Lorella Boccia, classe ’91, studia danza fin dalla tenera età, ma si è fatta conoscere per aver partecipato ad Amici 12. In quel momento la sua carriera ha davvero preso il via. L’abbiamo vista anche alla conduzione di Colorado di fianco a Paolo Ruffini. Con i suoi 172 cm di altezza e il suo corpo da urlo, non ha faticato a farsi strada nel cuore del bellissimo Niccolò Presta, figlio dell’agente dei vip Lucio Presta. Nel dicembre 2017 lui l’ha sorpresa con una romanticissima proposta di matrimonio! Nell’aprile 2019 è stata annunciata la data esatta, quella del 1 giugno 2019. Quel giorno i due si sono detti sì. Insomma, la storia di Lorella è un mix di romanticismo e determinazione. Fin da piccola aveva un sogno e alla fine è riuscita a realizzarlo.

lorella boccia


Leggi anche: Ludovica Pagani Instagram, tutina aderente e poi in lingerie sul letto: «Altro che Diletta!»

Il video dell’allenamento

In più è felicemente sposata con Niccolò e forse è anche per questo che non la vediamo mai pubblicare foto scabrose o troppo provocanti. Però, come abbiamo già detto, quando uno è bello non ci si può far nulla. Le foto e i video di Lorella risultano comunque molto sensuali, perché lei nella sua innocenza è di una bellezza incredibile. I fan l’ammirano e la seguono con passione. Recentemente attraverso le sue stories ha voluto condividere con i followers il suo allenamento pre trasmissione. Lorella appare in una tuta aderente mentre balla sensualmente. Il top non sembra contenere il suo seno e le sue mosse sono così sinuose da far girare la testa. C’è poco da fare, la ballerina è davvero spettacolare. Non ci sorprende che siano in tantissimi a seguirla.

Scorta a Liliana Segre, Ruth Dureghello: «Andiamo a stanare gli odiatori seriali»

Sabrina Salerno Instagram, pantera nera sensualissima sul palco: «Il sogno di una vita»