in

Lorella Boccia Instagram, body nero sensualissimo: fianchi nudi e scollatura accendono social… e marito!

Rischio coronarie sull’account Instagram di Lorella Boccia: l’immagine della ballerina partenopea è l’incarnazione della seduzione e della passionalità. Penserà pure alla prossima estate l’esplosiva Lorella ma non è certo alla bella stagione che guardano i followers. Avvenenza da vendere, sensualità ‘tangibile’, anche il marito Niccolò Presta interviene tra i commenti al post. Sposati dallo scorso giugno, Lorella e Niccolò non mancano di esprimere pubblicamente l’amore che li lega e che coltivano, insieme, giorno dopo giorno.

Lorella Boccia Instagram, body super sexy scopre le curve: “Morto!”

Le immagini social condivise da Lorella quotidianamente trasmettono la bellezza e il fascino della ballerina, attualmente impegnata nella nuova stagione di Amici. Che siano primi piani o scatti a figura intera, la Boccia ipnotizza con la profondità dello sguardo e la procacità delle forme. Se esibite in calorosi vedo- non vedo, poi, è un trionfo. Il body nero indossato nell’ultimo ritratto ‘celebra’ le curve della Boccia centimetro per centimetro. Apertura sui fianchi e scollatura profondissima scoprono la pelle rendendo il tutto più intrigante. “Morto”, il commento di uno traduce il pensiero di molti.

“Per noi uomini dopo sta foto è già estate…”

“Mamma mia che meraviglia”, “Sei incantevole”, “Esageratamente bella”, “Assurda”. Ammirazione senza fine per la ventottenne napoletana. “No vabbè, sei la nostra musa”, “Santa pace, sei qualcosa di spaziale”, “Divina bellezza, sei splendida”. E alla nota di Lorella: “Non so voi ma io sto già pensando alla prossima estate”, i followers replicano: “Sinceramente mi fai pensare altro”, oppure, “Per noi uomini dopo sta foto è già estate…”, “Io non te lo dico a cosa sto pensando… è meglio!!”. Tra tanti apprezzamenti non sfugge quello del marito: “Quanto sei bella amore mio”, scrive Niccolò corredando la frase con un cuore. “Hai una moglie meravigliosa”, conferma una fan; meno ‘romantico’ un uomo: “È bona tua moglie”.

Leggi anche —> Elena Barolo Instagram, mani contro il seno nudo ingigantiscono ogni forma: «Ehi ehi ehi, wow!»

Floriana Messina Instagram, body sgambatissimo: «Quel neo fa impazzire!»

Londra news, spari al London Bridge: fermato un uomo [VIDEO]