in

Lorella Boccia Instagram, body ‘ristretto’ e decolleté esplosivo: «Che spettacolo!»

È un periodo d’oro per Lorella Boccia che su Instagram annuncia grandi novità. Fresca del matrimonio con il giovane Presta, la ballerina di Amici è in splendida forma e gli scatti social ne sono testimoni. Finita la luna di miele, in cui la showgirl non ha mancato di regalare scatti da sogno, i due piccioncini sono ritornati nel loro nido d’amore, a Roma. Ma anche dalla capitale, la Boccia non smette di far innamorare i fan. Sguardo magnetico e sorriso contagioso, Lorella intontisce i followers con la sua bellezza.

Lorella Boccia Instagram, fan scatenati su un’ipotetica gravidanza

Incantevoli i primi piani in cui la Boccia affascina con la perfezione dei lineamenti e ancor più attraenti gli scatti in cui – in tutta la sua perfezione fisica – ammalia i fan con curve strepitose e forme scolpite, come nel marmo. Spesso ritratta in immagini di coppia, Lorella si mostra innamoratissima del suo Niccolò, e in tanti sperano già nell’allargamento della famiglia. L’ultimo post, poi, ha fatto proprio ben sperare: “Aspettando Settembre... – scrive la conduttrice – Tante novità in arrivo”. Forse lavorative, forse personali, sta di fatto che in molti hanno pensato ad un’ipotetica gravidanza della ballerina.

“Un incanto di femmina”, la ballerina “Stupendamente sexy”

Didascalia a parte, non può non colpire l’outfit della Boccia: raggiante e sensuale, la showgirl appare fasciata in un aderentissimo body nero, che mette in risalto il decolleté. Vitino da vespa sottolineato dai pantaloni a vita alta, scollatura profondissima e seno esplosivo. La linguaccia sbarazzina completa il quadro di fascino e seduzione della bella Lorella. “Qualunque bellezza io possa osservare, la gioia nel vedere la tua a nessuna si può paragonare”, tanti i complimenti sotto il post Instagram della protagonista di Amici. “Che spettacolo di sorriso, nemmeno il sole e così solare”, “Sempre bellissima, corpo divino, un incanto di femmina”, “Sei stupendamente sexy”, “Vestita così, una bomba”.

Leggi anche —> Ilary Blasi dolce dedica di Totti, lei: «Su Instagram il numero del capitano se…»

Vanessa Incontrada Instagram: scollatura generosa, quanta morbidezza! Foto hot

nadia toffa tumore al cervello

Nadia Toffa è morta, Le Iene: «È stato tanto facile piacersi, così difficile lasciarsi…»