in

Lorella Boccia Instagram, camicia sbottonata e sguardo irresistibile: «Meravigliosa!»

Lorella Boccia si è fatta conoscere dal pubblico italiano grazie alla sua partecipazione come allieva per la categoria danza ad Amici di Maria De Filippi. Da dopo quell’esperienza la sua carriera non si è più fermata. Oggi, Lorella è una delle ballerine professioniste del famoso talent di Canale 5 e anche conduttrice del Day Time. La bellissima artista è anche attiva sui social. Il profilo Instagram di Lorella Boccia conta più di 500 mila followers. Ogni giorno la ballerina con loro condivide attimi diversi della sua vita. Poche ora fa ha postato uno scatto decisamente sensuale. Il “vedo non vedo” ha letteralmente scatenato i followers.

Leggi anche –> Lorella Boccia Instagram, décolleté strizzato nel top aderente: «Meravigliosa!»

Lorella Boccia pazzesca su Instagram

La bellissima Lorella Boccia su Instagram ha comunicato delle novità ai suoi followers con un post decisamente interessante. La ballerina ha scritto: «Finalmente a Roma una giornata di sole e intanto qui si lavora a nuovi progetti». Naturalmente l’attenzione dei suoi numerosi ammiratori è stata catturata dalla foto. Nello scatto Lorella fissa l’obiettivo con un’espressione a dir poco mozzafiato. Un dettaglio del suo look poi ha reso l’intera immagine “bollente”. La camicia a quadri indossata da Lorella è completamente aperta, rivelando così un accenno del suo generoso décolleté. Immediatamente lo sguardo attendo dei fans ha notato l’assenza del reggiseno. Un vero e proprio spettacolo della natura. La sua bellezza è ineguagliabile.

View this post on Instagram

Finalmente a Roma una giornata di sole e intanto qui si lavora a nuovi progetti ??

A post shared by Lorella Boccia (@boccialorella) on

Followers completamente in tilt

Il “vedo non vedo” di Lorella Boccia su Instagram ha letteralmente fatto impazzire i suoi followers. La scollatura appena accenna ha dato ottimi spunti alla loro immaginazione. Un fan le ha scritto: «Mamma mia quanto sei bella» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei una meraviglia». Un follower monello ha commentato: «Vorrei essere la camicetta» e un altro ha fatto notare un fatto un po’ particolare: «Cavoli questa camicette non vuole stare chiusa». Infine, un ammiratore è riuscito ad alzare lo sguardo dalla scollatura e le ha scritto: «Che sguardo… Sempre stupenda!!!»

Leggi anche –> Elisabetta Canalis Instagram, posa sensuale sul divano: «Gambe divine!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Lorella Boccia (@boccialorella)

Fridays for future

Fridays for Future, a Roma decine di attivisti incatenati davanti alla sede Eni

Kledi Kadiu dopo terremoto Albania: «Dovevo andare per uno stage, il ricavato sarà per il mio paese»