in

Lorella Boccia Instagram, décolleté strizzato nel top aderente: «Meravigliosa!»

Lorella Boccia si è fatta conoscere al grande pubblico partecipando alla dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi nella categoria ballo. La Boccia ha indossato per la prima volta le sue scarpette da danza all’età di 4 anni e da quel momento in poi non ha mai smesso di fare la ballerina. La showgirl è attiva anche suoi social dove rimane in costante contatto con i suoi followers. Sul suo profilo Instagram Lorella Boccia ogni giorno posta numerosi scatti, molti dei quali davvero “piccanti”. Poche ora fa ha regalato ai suoi fans un selfie con il suo cagnolino, ma l’attenzione di tutti è stata catturata dalle curve mozzafiato dell’artista.

Leggi anche –> Lorella Boccia vittima di body shaming su Instagram: «Hai le gambe grosse»

Lorella Boccia ipnotica su Instagram

La bellissima Lorella Boccia ha deciso di postare un selfie con il suo amico a quattro zampe sul suo profilo Instagram. La ballerina ha descritto così lo scatto: «Momento coccole con Fujiko. Come si chiamano i vostri amici a 4 zampe?!» Uno scatto molto tenero, ma che è stato reso decisamente “piccante” dal look di Lorella. La ragazza indossa una maglietta con una scollatura molto profonda che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione. Il suo prosperoso décolleté ha catturato in pieno l’attenzione dei fans, che per poco non si sono completamente dimenticati del cucciolo. La sua bellezza è davvero unica e il suo fisico è talmente perfetto che sembra scolpito. Davanti ad un’immagine del genere è impossibile rimanere indifferenti. Il post, infatti, ha ricevuto moltissimi like e commenti.

Un selfie mozzafiato

La scollatura di Lorella Boccia su Instagram ha distratto molti followers, che invece di rispondere alla domanda della ballerina si sono lasciati andare a numerosi complimenti sulla sua bellezza. Un fan le ha chiesto: «Ma quanto puoi essere bella Lory?» Qualcuno è riuscito anche a staccare gli occhi dal suo décolleté: «Wow sei dolcissima in questa Immagine cara Lorella». Un follower monello, invece, ha scritto: «Cagnolino bello e fortunato!» Infine, in molti le hanno proposto di cambiare il suo cognome: «Lorella BOCCE».

Leggi anche –> Cristina Marino Instagram, selfie “bollente” allo specchio: «La più bella di tutte!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Lorella Boccia (@boccialorella)

caso cucchi

Caso Cucchi, il capo della Polizia Gabrielli invita a chiedere scusa ai familiari

Francesca Cavallin malattia: «Da queste situazioni si può uscire solo grazie all’amore»