in

Lorella Boccia Instagram, in mini bikini è un sogno: «Sei vera, non sono allucinazioni?»

In luna di miele insieme al neo marito Niccolò Presta, Lorella Boccia condivide su Instagram incantevoli cartoline provenienti da luoghi magici. Come una Venere nata dalle acque, uno degli ultimi post social della conduttrice fa sognare i fan che ‘stropicciano gli occhi’ increduli, di fronte a tanta bellezza. Che sia tutto perfettamente studiato o piuttosto affidato al caso, il risultato è incredibilmente equilibrato e armonioso. Il turchese, come un fil rouge, è il colore dominante e funge da collante tra il micro bikini della ballerina e le acque circostanti, senza tralasciare gli splendidi occhi della ventottenne partenopea.

Lorella Boccia, su Instagram è una “Splendida polinesiana”

In pieno stile polinesiano Lorella Boccia, capelli raccolti e lineamenti angelici, porta un fiore dietro l’orecchio, e – piccola curiosità – pare che il modo in cui si ‘indossa’ il tipico tiare (termine generico per indicare i fiori in lingua locale), riveli un significato ben preciso: mentre gli uomini lo portano chiuso, le donne lo sfoggiano aperto e, se il fiore è portato dietro l’orecchio destro vuol dire che la persona è impegnata, mentre se appare dietro l’orecchio sinistro, chi lo porta è single. Ovviamente la bella Lorella, appena sposata e magari informata dell’usanza, sfoggia il tiare all’orecchio destro. Tradizioni a parte, la Boccia si dice felice e soddisfatta di aver trascorso questo tempo insieme al marito e di aver avuto l’opportunità di scoprirsi, l’un l’altra, ancor di più.

“Che spettacolo, ma esiste?”, la conduttrice è quasi ‘irreale’

Tra gli auguri alla nuova coppia, i commenti sotto il post Instagram di Lorella non possono non sottolineare l’incanto da cui i followers della Boccia vengono rapiti ammirando lo scatto. Il mini bikini, tenuto da sottilissimi fili intrecciati scopre le forme della ballerina, richiamando il paragone con “Madre natura”. “Perfetta, sei un sogno che tutti vorrebbero”, “Una sirena”, “Che meraviglia di donna”, “Che spettacolo”, “Ma esiste?”, “Fantastica e sexy”, una bellezza quasi irreale che fa dubitare: “Ma sei vera, non sono allucinazioni?”.

Leggi anche —> Diletta Leotta esplosiva: mini shorts, decolleté esagerato e quel dettaglio ‘hot’

Valeria Graci: «Non sono ricca, ma cerco di non far mancare nulla a mio figlio!»

Previsioni traffico autostrade agosto 2019: i giorni da bollino rosso e nero