in

Lorella Boccia Instagram: la ballerina sposerà Niccolò Presta (FOTO)

Lorella Boccia su Instagram ha annunciato di aver detto il fatidico sì. La ballerina professionista presto sposerà il fidanzato Niccolò Presta. Ebbene sì quest’ultima vacanza è stata davvero indimenticabile per Lorella Boccia che in occasione delle tradizionali feste di Natale è volata in Kenya e ha ricevuto a pochi giorni dalla fine dell’anno la proposta di matrimonio da parte del fidanzato. Cosa ha scritto la danzatrice sul noto social? Nella didascalia del post dove mostra il magnifico anello la ragazza ha annunciato ai fan la sua gioia dicendo: “HO DETTO SI …. In quel momento il cuore batteva all’impazzata e la mia mente ha smesso di pensare… Ero svuotata, incredula, in preda quasi ad un attacco di panico ma immensamente felice. HO DETTO SI. Grazie di esistere vita mia♥️

Lorella Boccia si sposa: in attesa della data delle nozze

L’annuncio delle future nozze è stato pubblicato da entrambi sui propri profili Instagram. La data del matrimonio non è stata ancora stata stabilita, ma il 2018, ancor prima di nascere, ha già una nuova coppia  che sarò la protagonista indiscussa.

Quale sarà il luogo prescelto per le nozze? La cerimonia avrà luogo in Italia o all’estero? Difficile a dirsi. Nessun dettaglio pare essere ancora stato stabilito dalla coppia. Per ora è giunta solo una bellissima proposta di matrimonio e i due fidanzati paiono godersi questo momento magico .

Chi è Lorella Boccia?

Chi è Lorella Boccia? Il pubblico di Mediaset la conosce come talentuosa ballerina professionista di “Amici”, il talent di Maria De Filippi, ma anche come attrice nel film internazionale “Step Up” e conduttrice nel 2013 di “Colorado”. Il curriculum di Lorella Boccia, nonostante a sua giovane età, è già ricco di obiettivi raggiunti  e grandi successi.

Ora la giovane ed avvenente ballerina professionista potrà, però, coronare anche un altro suo sogno, quello legato alla vita privata. Come dichiarato, già da tempo, ai vari media, infatti, Lorella Boccia ha sempre desiderato di sposarsi e realizzare una famiglia.

Chi è invece il futuro sposo? Presta Jr è un producer e agente di successo. Niccolò è un ragazzo molto stimato nel mondo dello spettacolo nonché riservato e irraggiungibile dai media. Secondo i rumors a farlo  capitolare è stato un’emozionante abbraccio da parte della fidanza, ora promessa sposa.

 

foto credit Ufficio Stampa

pasqua separati briatore e gregoraci

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci separazione: i due si sono lasciati ufficialmente?

Junior Bake Off Italia

Junior Bake Off Italia anticipazioni 29 dicembre 2017: chi sarà il secondo eliminato?