in

Lorella Boccia Instagram, mani tra i capelli e scollatura profonda: «Stratosferica!»

Lorella Boccia ha esordito nel mondo dello spettacolo con la sua partecipazione alla dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi nella categoria ballo. La Boccia ha indossato per la prima volta le sue scarpette da danza all’età di 4 anni e da quel momento in poi non ha mai smesso di fare la ballerina. La showgirl è attiva anche suoi social dove rimane in costante contatto con i suoi followers. Sul suo profilo Instagram Lorella Boccia ha oltre 500 mila followers. Poche ora fa ha regalato ai suoi fans uno scatto artistico davvero molto “bollente”. La sua posa sensuale ha completamente stregato tutti quanti. Impossibile distogliere lo sguardo dal suo “davanzale”.

Lorella Boccia

Leggi anche –> Lorella Boccia Instagram, body nero sensualissimo: fianchi nudi e scollatura accendono social… e marito!

Lorella Boccia Instagram: una dea della bellezza

La bellissima Lorella Boccia ha deciso di postare uno scatto artistico in bianco e nero sul suo profilo Instagram. La ballerina ha descritto così lo scatto: «Carica per il weekend! E voi? Pronti per fare l’albero di Natale?!» Grazie alla sua posa sensuale con le mani tra i capelli e lo sguardo fisso all’obiettivo, Lorella risulta irresistibile. La scollatura profonda del top lascia intravedere il suo generoso décolleté. Uno spettacolo mozzafiato per gli occhi dei suoi followers. La sua bellezza è davvero unica e il suo fisico è talmente perfetto che sembra scolpito. Davanti ad un’immagine del genere è impossibile rimanere indifferenti. Il post, infatti, ha ricevuto moltissimi like e commenti.

La reazione dei followers

Un fan, dopo aver visto la foto di Lorella Boccia su Instagram, ha risposto così alla domanda della ballerina: «Ora sono prontissimo» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Posso inviarti un regalino per Natale?» Un ammiratore, completamente in estasi, nel décolleté di Lorella ha trovato gli addobbi perfetti per il suo albero di Natale: «Le palline ci sono già!» In molti le hanno scritto: «Meravigliosa! Una gemma rara» e ancora: «Stratosferica!»

Leggi anche –> Sara Zanier Instagram, elegante e raffinata: «Che bel buongiorno con il tuo sorriso»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Lorella Boccia (@boccialorella)

Loredana Bertè

Loredana Bertè a “Verissimo”: «Mia Martini nascosta in soffitta per un anno»

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso single da anni? Alfonso Signorini la sbugiarda: «Vecchia storia, non è vero»