in

Lorella Boccia Instagram, palpatina hot incendia il social: «Che fa? Tocca??»

Belli, felici e innamorati: Lorella Boccia e Niccolò Presta inondano Instagram di amore e di allegria con immagini romantiche e ironiche. E così, per festeggiare i tre mesi di matrimonio – cui è seguita una dolcissima luna di miele con tanto di foto sensuali e coinvolgenti dalla Polinesia – la bella Lorella pubblica sul proprio account social uno scatto di coppia divertente e molto ‘eloquente’. Possono mancare i commenti dei followers di fronte ad una toccatina così hot? Impossibile anche solo pensarlo.

Lorella Boccia Instagram, “Mai prendersi troppo sul serio…”

“Tre mesi di noi – scrive la Boccia a corredo dello scatto – E come ci insegna Nick in questa foto: mai prendersi troppo sul serio”. Sul serio no ma per il fondoschiena sì, sostengono i fan sotto l’immagine dei due neo sposini avvinghiati a bordo piscina. Il tailleur pantalone rosa cipria sottolinea la bellezza della ballerina di Amici e la mano del marito pone l’attenzione – semmai ce ne fosse bisogno – sul lato b della conduttrice, ‘strizzato’, con infinita invidia dei followers, da Presta. “Come dire, 3 mesi, e prendere già in mano la situazione”, chiosano sarcastici i fan.

“Ma non si è rotto la mano talmente è sodo?!?”

“La famosa ‘presa per il c**o’”, si sbizzarriscono i seguaci tra i commenti al post Instagram di Lorella. “C’è chi vorrebbe essere al suo posto, e chi mente!”, “Beato lui”, affermano gli invidiosi. “Come dargli torto! Te lo toccherei anche io e sono etero, fai un po’ te!”, è la spudorata confessione di una seguace. “Per stringere quelle pacche allenate così strette si sarà rotto almeno tre dita”, nota qualcuno alludendo alla tonicità fisica della Boccia. “Ma non si è rotto la mano talmente è sodo?!?”, fa eco un altro. E infine, citando la battuta di un vecchio film: “Cosa fa?? Tocca???”.

Leggi anche —> Ambra Lombardo Instagram, il costume morbido delinea i capezzoli: «Mi fai naufragare!»

Inter, Mauro Icardi al PSG? Tutte le novità sull’eventuale addio dell’ex capitano

Ultimi sondaggi politici: percentuali dei partiti se si votasse oggi