in

Lorella Boccia Instagram scatto senza veli, le braccia non bastano: ‘ingombrante’ decolleté ruba la scena

Non smentisce le voci della presunta gravidanza ma, forse per distrarre, Lorella Boccia condivide su Instagram uno scatto senza veli ‘destabilizzante’. Novella ventottenne, la ballerina di Amici e conduttrice di Rivelo, solo qualche giorno fa aveva fatto chiacchierare il social con la notizia di una probabile dolce attesa. Gossip scaturito dalle parole del marito che, nel rispondere al post della Boccia, aveva insinuato il dubbio – dato subito per certezza dai followers – di un possibile ‘nuovo arrivo’ in casa Presta. Lorella, che non ha riservato parole di elogio per il marito, non sembra ancora aver negato.

lorella boccia instagram

Lorella Boccia Instagram, il profilo della conduttrice una visione ultraterrena

In attesa di conferme o smentite sull’ipotesi dell’arrivo di un piccolo Niccolò – o chissà di una baby Lorella – la Boccia fa trepidare nuovamente Instagram con un’immagine da capogiro. Nessuna traccia di indumenti, solo le braccia a coprire il seno nudo, fin dove è possibile. E il resto… una meravigliosa visione a favore di camera e di followers. Impazziti ovviamente. Il profilo della ballerina senza un filo di tessuto manda in visibilio il social, già scatenato a pochi minuti dalla pubblicazione. I lunghi capelli coprono in parte il corpo sensuale della Boccia e le braccia arrivano fin dove riescono. “Sei divina”, visione extra terrena la conduttrice.

lorella boccia instagram

“Ma la meraviglia?”, “Qua c’è dello spettacolo”

“Sei la bellezza divina fatta persona”, ribadiscono gli ammiratori. “Splendore”, “Ma la meraviglia? Ne vogliamo parlareeee… sempre la più bella Lorella”. “Qua c’è dello spettacolo”, esclama qualcuno estasiato. “Troppo sexy”, “Sei fantastica”, “Che bella donna che sei”, “Favolosa principessa”, “Divina e sexy”, “Un sogno”, “Una bellezza unica ed una ballerina fantastica”, “Incanto”, “Magnifica”. E alla didascalia della Boccia “Ricordati di splendere”, i fan replicano senza alcun dubbio: “Tu sei uno splendore nato”, o anche, “Tu lo fai sempre”, “E tu splendi come il sole”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ricordati di splendere ✨

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella) in data:

Leggi anche —> Aurora Ramazzotti Instagram bikini da sogno alle Maldive, abbagliante: «Bianca e nobilissima pelle»

Sandra Milo

Sandra Milo, amante di Federico Fellini per 17 anni: «Giulietta Masina? Era impossibile…»

Alba Parietti

Alba Parietti: «Un giorno mio padre mi chiese imbarazzato: ‘Cos’hai dovuto fare per arrivare dove sei?’»