in

Lorella Boccia Instagram, la scollatura è da capogiro: «Esagerata!»

La bellissima e bravissima ballerina Lorella Boccia su Instagram ha pensato bene di migliorare la giornata dei suoi followers postando una sua foto incredibilmente sensuale. La conduttrice del daytime di Amici di Maria De Filippi ha informato tutti quanti di essere già pronta per affrontare le feste natalizie: «Waiting for Christmas (Aspettando il Natale)». Sicuramente dopo aver visto lo scatto di Lorella anche i suoi ammiratori trascorreranno un’ottima Vigilia. Il suo outfit provocante ha completamente catturato la loro attenzione. Le curve esplosive di Lorella sono un toccasana per gli occhi e hanno immediatamente acceso la fantasia di tutti. Impossibile ignorare una scollatura del genere.

Lorella Boccia

Leggi anche –> Lorella Boccia torna con “Rivelo” e il decolleté ‘non sta nella pelle’: «Tutta salute!»

Lorella Boccia Instagram: décolleté favoloso

La ballerina Lorella Boccia su Instagram poche ore fa ha fatto girare la testa a tutti i suoi numerosi followers. Una bellezza mediterranea da ammirare e contemplare. Nello scatto la Boccia è stata immortalata a mezzo busto con le braccia sollevate e le mani nei capelli. Questa posa particolarmente sensuale mette in rilievo la profonda scollatura dell’abito nero. Una scollatura dalla quale il florido décolleté sembra voler saltare fuori da un momento all’altro, regalando così a tutti i suoi ammiratori uno spettacolo indescrivibile. La sua espressione poi è qualcosa di unico: occhi fissi all’obiettivo e bocca dischiusa. Il post è piaciuto moltissimo e per questo è stato invaso di like e commenti.

View this post on Instagram

Waiting for Christmas ??

A post shared by Lorella Boccia (@boccialorella) on

Followers con gli occhi fuori dalle orbite

Non c’è nulla da fare la bellezza di Lorella Boccia è insuperabile. Il suo décolleté esplosivo ha conquistato tutti quanti. Un fan le ha scritto: «E vabbè sei una favola» e un altro ha subito aggiunto: «Scusa ma ti posso chiedere a Babbo Natale come regalo?» Per Lorella i suoi fans arrivano anche a scrivere in rima: «Con la tua eleganza così scultoria…è impossibile che tu non lasci un piacevole segno impresso nella memoria!» Un follower le ha detto: «Meglio della tredicesima». Infine, in molti hanno giocato con il suo nome: «Che bocce della Boccia!»

Leggi anche –> Elisabetta Canalis Instagram, colazione “bollente”: spettacolare in calze a rete

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Lorella Boccia (@boccialorella)

vicenza scuote figlio

Vicenza, scuote con forza il figlio di 5 mesi provocando il coma: «Piangeva troppo»

Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi periodo buio: «Come se fossi stata messa sul davanzale e buttata di sotto»